Buongiorno a tutti!
Dal momento che sono una studentessa universitaria in lettere, ho bisogno di un dispositivo che mi permetta di scrivere molto bene (che sia molto veloce a prendere le lettere mentre le premo e farle vedere sul video… reattivo insomma, senza rallentamenti dovuti alla grandezza del file che sto scrivendo) in formato word. Purtroppo il portatile o il notebook sono troppo pesanti per la mia povera schiena Dunque volevo un tablet. Ho due domande:
-
Mi consigliate, per scrivere (io essenzialmente ho bisogno solo di internet per leggere vari testi e di poter scrivere senza problemi o rallentamenti - scusate se insisto su questa cosa dei rallentamenti, ma avendo avuto in passato un tablet “economico” mentre scrivevo spesso le parole non comparivano se non dopo qualche secondo, e potete immaginare che problema è questo per l’attenzione!) un ipad mini o un ipad 2? vorrei spendere sui 350 massimo.
-
Sapete per caso quanto è difficile collegare e passare files da ipad 2 a ubuntu? Al momento non ho altri prodotti apple e neppure windows.
Grazie per l’attenzione!