Ipad 2 Flash

ciao ragazzi sono nuovo ho comprato proprio ieri l’ ipad 2 ma non ricordavo che apple non supporta Adobe flash quindi volevo richiedere a voi come posso fare e se è possibile vedere film in streaming…
ho provato altri browser come Puffin ma certi video caricati su megavideo non me li apre…oppure ho provato la guida di OplayerHd lite ma non me li apre nemmeno li…
perfavore consigliatemi qualcosa…
accetto consigli anche su qualche app FUNZIONANTE su appstore a pagamento…

iSWiFTER, l’app che porta il Flash Player su iPad si aggiorna e… fa beneficenza - iPad Italia – Il blog italiano sull’Apple iPad 2 e iPad
Guarda un po’ qua.

già provata anche quella, apre i video ma li carica e li fa vedere a scatti…uff

Non ho provato ancora perchè ho ipad a casa, ma cercando ho trovato questo. Fammi sapere se funge. Ciao
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/85494-formati-flash-ipad-2-a.html

anche io avevo letto, lì app in questione è a pagamento è costa circa 2 euro, volevo aspettare qualche info in piu e se funge davvero la compro, ho acquistato già puffin che costa 1 euro ma non funziona molto bene

ciao anche io ho un ipad2 acquistato recentemente ed ho il tuo stesso problema… ho provato varie app ma nessuna ha risposto positivamente… la cercavo non solo per vedere i film in streaming ma anche per poter giocare a qualche giochino flash su GIOCHI GRATIS ONLINE by Flashgames.it - Giochi gratis in flash, giochi … da giocare online!

possibile che non c’è modo di ovvìare a questo problema?