Ipad 2 downgrade 4.3.3 ancora possibile?

salve ragazzi, volevo tornare all 4.3.3 sul mio Ipad 2 wifi ora con iOs5 e ho un problema con tinyumbrella che non vede + i miei iphone o ipad connessi e allora ho provato sul mio macbook trasferendo gli shsh salvati e sembra vederli connessi… (ma non so come risolvere su PC ora…) mi chiedevo se la Apple ancora segni il 4.3.3 o se non mi devo preoccupare visto che ho i certificati salvati (incluso 4.3.3 x ipad 2) e ho l’host settato a dovere, le guide sono un po’ confusionarie non so se mandare in DFU il mio ipad accendere tinyumbrella TTS server e ripristinare con itunes o che…

un aiuto?

Grazie

Connetti l’ipad a Tinyumbrella,schiaccia su “start tss”,spostati in iTunes (ultima versione) e ripristina iOS 4.3.3 tenendo premuto su ALT+RIPRISTINA

bene grazie sto ripristinando itunes 10.5 perche’ tinyumbrella non vede i device connessi quindi siccome preferisco farlo sul PC dove ho sempre operato provo a risolvere il problema cosi’…grazie riferisco sull’avvenuto successo ; )

NUlla…ripristinato Ituens 10.5 ma tinyumbrella ha smesso di vedere i miei device quali iphone e ipad…ho provato con il mio mac e tinyumbrella osx lo vede perfettamente MA seguendo le tue istruzioni clikko su start TSS server apro itunes clikko su option+restore scelgo il mio firmware 4.3.3 e dopo un po’ mi ritorna errore 20…devo mettere ipad 2 in DFU?

Mi sembra ovvio :slight_smile:

Non e’ più possibile ,per gli utenti iPad 2 con chip A5 (vedi Home Page di tinyumbrella)

iOS 5 è fuori - Siate pazienti
Con il rilascio di iOS 5 molti di voi sono entusiasti di fare il salto da 4.x -> 5.0. Ci sono un paio di cose importanti da tenere a mente:

Non vi è alcun jailbreak untethered … ancora.
Le opere tethered jailbreak ma Cydia / MobileSubstrate e tweaks che utilizzano MobileSubstrate ancora qualche bug moderati. (Si sta lavorando ora)
iOS 5 contiene una baseband del tutto nuovo. Ciò significa che quelli di voi su iPad2 GSM / CDMA essere molto prudenti. Una volta che si esegue una sorta di ripristino, se mela non è più la firma che firmware, sarà bloccato in recupero, senza via di uscita. (Questo è perché non esiste un exploit pubblico bootrom per iPad 2)
Inoltre, se si basano su sblocca restare fino a quando gli aggiornamenti Dev-Team/iH8sn0w PwnageTool/redsn0w/sn0wbreeze per supportare custom firmware!
SHSH la riproduzione non funziona per iOS 5.0 +. Ciò significa che il ripristino iOS 5 non funzionerà come ha fatto con iOS 4 o inferiore.
Si noti che si dovrebbe comunque essere in grado di utilizzare il vostro SHSH per qualsiasi iOS 3 o iOS versione 4 senza problemi.
Dev-Team e cronica Dev Team stanno lavorando sul loro (e nostro) rispettivi strumenti per risolvere la maggior parte (se non tutti) di questi problemi. Siate pazienti, come la fata exploit non sta giocando molto bello questa volta.

Ragazzi non ci provate, anche se avete salvati i vostri certificati del 4.3.3 non sarà più possibile ripristinarli. Apple ha bloccato tutto!!!

Evitiamo di diffondere notizie senza alcun fondamento.

Provato e’ testato da iOS 5.0 non e’ piu’ possibile tornare al 4.3.3 , SHSH salvati con tyniumbrella in locale e sul server di cydia ,arriva al 70% e poi si blocca risultato aggiornato al ios5.0 tutto questo mi e’ successo dal 13/10/2011 ,precedentemente quella data mi e’ capitato diverse volte fare il ripristino al 4.3.3 e’ non ho avuto nessun problema.