IPad 2 con jb bloccato da ripristinare

Ho fatto un piccolo pasticcio su un ipad 2.
Questo device è stato comprato un anno fa e non è stato mai aggiornato, il giorno stesso dell’acquisto ho visto che era installato iOs 4.3.3 e l’ho subito jailbreccato al sito jailbreak.me
Fino al 30 dicembre è rimasto così, quando ho pasticciato, installando via cydia una utility che era per fw 3.x.x. Dopo l’installazione ho notato che era diventato lentissimo e così ho provato a spegnerlo, e dopo mezz’ora mi sono accorto che era fermo sull cerchietto che gira su schermo nero.
Tutto ciò in aereporto.
A questo punto vedendo che rimaneva mezzo acceso, e dovendo salire sull’aereo, ho premuto sleep e home finchè ho visto che lo schermo era davvero spento.
Tornato a casa, quando provo ad accenderlo parte la mela morsicata e poi anche in cerchietto che gira, a scatti di un cambio fotogramma ogni 3- 5 minuti. E così rimane.
Suggerimenti?
Grazie.

Devi ripristinarlo in modalità dfu. Lo aggiornerai automaticamente all iOS più recente.
Guida dfu nella mia firma :slight_smile:

IPad 2 con jb bloccato da ripristinare

Hai mai salvato gli shsh di qualche firmware tramite tinyumbrella?

si
appena fatto:
mi da salvati:
5.0.1
5.1
5.1.1
6.0.1


nonostante la professione, sono crudissimo di roba di apple, comunque imparo presto.
Ho qualche speranza?
Grazieee (lì’ipad 2 è della mia ragazza)

IPad 2 con jb bloccato da ripristinare

Si hai gli shsh ma ho letto male io
Adesso hai su iOS 4.3.3 e anche avendo gli shsh di iOS 5.1.1 (ottimo fw per avere il jailbreak untethered) non potrai farlo perché l’iPad 2 ha il processore A5 che non permette l’operazione

Se avessi avuto su iOS 5.1.1 avresti potuto reinserire lo stesso firmware pero’

Mi dispiace,adesso puoi solo ripristinare ad iOS 6.0.1

essendo crudo, mi dici che quindi non potrò avere piu’ la possibilità di un Jb? e nemmeno downlgradare a 5.1.1?
grazie .

IPad 2 con jb bloccato da ripristinare

Esatto,per adesso e’ cosi