iPad 2 che non vuole saperne di farsi ripristinare

Al 90% si tratta di errore hardware nel tuo caso.

ti chiedo scusa … giusto per capirci meglio … un errore hardware dell ipad? cosa posso consigliare a questo mio amico per risolvere?

Beh sicuramente ne tu ne il tuo amico potreste avere un errore hardware…quindi si…direi sia proprio l’ iPad :smiley:

Purtroppo in questi casi si può solo ricorrere all’ assistenza

Hai ripristinato in dfu con iTunes ultima versione?

si da me risulta la + aggiornata… non mi vengono in mente altre prove

Niente…la procedura sbagliata di jailbreak,ha portato dei danni all hardware purtroppo…
Dovete per forza ricorrere all’ assistenza.

in conclusione molto probabilmente lo manderemo in assistenza … non mi è mai capitato che un device apple abbia avuto questo tipo di problemi a causa di un jailbreack… com’è che si possono fare danni così grossi?

non mi risulta proprio che il jb possa procurare un danno definitivo al tel. se trattasi di danno hardware per me e’ stata una fatalita’ coincidente con la procedura di jb. detto questo, sicuri di aver eseguito il dfu correttamente?

dalla mia esperienza neanche … penso abbiate ragione entrambi… non so dirti cosa hanno fatto di preciso con la dfu in quanto hanno portato il device a me dopo aver fatto il danno … sta di fatto che itunes da errore (-1) ed è un vicolo cieco non ti da modo di controllare nulla …