Salve a tutti sono nuovo di questo forum, volevo chidervi se potevate risolvermi questo quesito:
Sul display ipad mi esce questo messaggio
Baclup iCloud
Il Backup di Ipad non e’ stato eseguito in 3 settimane.
I backup hanno luogo quando iPad
è collegato alla rete elettrica,
bloccato e connesso Wi Fi
dopo di che anche premendo su tasto OK il nulla. Cosa posso fare?