Ipad 1 non riparte dopo just boot

Ciao a tutti ho un ipad 1 con ios5 dopo aver aggiornato x sbaglio alcune app mi si è bloccato così l’ho spento e dato ke è jb tethered ho usato redsnow 0.9.9 b5 x fare il just boot fa tutta la procedura esce l’ananas ma poi si blocca quando appare la rotellina sullo schermo nero . Ho provato con tutte le versioni di redsnow ma niente aiuto vorrei tenermi tutti i miei dati se possibile :rolleyes:

ormai la beta 5 nn è più consigliata… scaricati redsnow 0.9.9b8 e riprova… fai attenzione anche al cavo usb ke nn sia usurato!

Usa questa guida:

ho scaricato redsnow b8 ho seguito la guida ma niente è ancora bloccato alla rotellina puo essere ke sia diventato lento e c mette un po x fare il just boot ???:frowning:

Cambia il cavo di collegamento!! :wink:

l’ho fatto ne ho usato uno perfettamente nuovo originale apple ma ancora niente mi sa ke farò un restore :frowning:

Che versione di redsnow stai usando?

Fai in questo modo:
Scollega l’ipad dal pc,tieni premuti insieme i tasti POWER+HOME fino a quando l’iPhone non si riavvia.
Anche se dovesse rimanere bloccato sulla mela ricollegalo ad redsn0w,rimetti in dfu e procedi con il jailbreak

ciao a tutti! ho un problema uguale con un iphone 3GS 5.1 JB tethered.
ho fatto il jailbreak e tutto funzionava ma dopo un’installazione di un programma da Cydia ho fatto il riavvio della SpringBoard, si è bloccatto sulla rotellina che carica e non si muoveva più.
a questo punto l’ho spento e ho fatto il Just Reboot tramite Redsn0w ma dopo l’ananas si blocca sulla rotellina e sono costretto a riavviarlo con i tasti POWER+HOME si accende e mi trovo con l’iphone funzionante ma con Cydia e i relativi programmi bloccati e non utilizzabili! AIUTO PERFAVORE!!!

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

SCUSAMI NON AVEVO LETTO…dopo essermi presentato devo fare altri passaggi prima di chiedere informazioni? grazie :slight_smile:

Apposto così…comunque devi ripristinare.

Sent from my iPhone using Tapatalk