iPad 1 eliminato dallo store Apple?

Sembrerebbe che l’iPad sia stato eliminato dallo store Apple per far posto al 2. Se cosi’ fosse, e non fosse piu’ venduto da Apple a 379€, allora l’iPad 1 potrebbe essere venduto ad un prezzo maggiore (mi riferisco all’usato). Che ne pensate?

Penso di no perchè tutti sanno che il valore di un ipad nuovo 16GB wifi è di 379€ quindi se tu lo vendi ad un prezzo più alto sei scorretto e chi eventualmente te lo compra è un ingenuo! :slight_smile:

io ho preso un ipad1 con 4 mesi di vita + custodia originale + tastiera bluetooth originale apple il tutto a 330€!

64 gb wifi a 350 con custodia la gente se le sta tirando con l’uscita della 2 bravi bravi :slight_smile:

vendila ad un valore appropriato :wink:

ho capito, ma dove lo leggi che ipad 1 costa 379€ se sullo store non esiste piu’?

Dopo aver presentato l’ipad 2 nel periodo di transizione in cui non era ancora in commercio il nuovo modello Apple ha abbassato i prezzi dell’iPad primo modello

e questo l’avevo capito, ma la mia domanda era differente. Aveva senso vendere ipad1 a meno di 379€ quando avevi come concorrente la Apple che te lo vendeva a 379€ nuovo, ma ora?

Sarà eliminato dallo store Apple, ma quando ho comprato iPad 2 presso una grande distribuzione, mi ha fatto vedere le offerte che aveva su iPad 1, quindi in commercio si trovano ancora a prezzi scontatissimi, bisognerà sbrigarsi, perchè poi non si troveranno più, allora forse, potranno tenere il prezzo dell’usato, ma certo non aumentare, ci mancherebbe.

Ma ora è semplicemente un modello fuori produzione, quindi il suo valore non può essere superiore ai 379€, ma ovviamente dovrà essere inferiore.