ip4 sono 2 giorni con lo stesso problema come risolvo?

ragazzi ho un problema abbastanza fastidioso con app store nel senso che cliccandoci quando decido di acquistare un applicazione ad esempio faccio ACQUISTA, mi chiede la PASSWORD e mi appare l icona sul menu dell ip4 con scritto attendo…
poi il messaggio maledetto
IL TUO METODO DI PAGAMENTO NON è STATO ACCETTATO…
ma come è possibile che fino alla settimana scorsa ho sempre acquistato??
io ho una carta post pay carica e le impostazioni per l acquisto è tutto ok sia impostazione VISA CHE PASS e codice sicurezza (ho acquistato sempre)
che poi la cosa forte che la mia ragazza acquista tranquillamente con la mia stessa impostazione sempre con la mia post pay senza alcun problema, una volta eravamo in 2 senza problemi, adesso io sono bloccato… che prove posso fare? si risolve?
grazie.:rolleyes:

devi avere credito sufficiente per il costo dell’applicazione più 2 euro che si trattiene temporaneamente itunes store, per quello non ti funziona.
Seconda possibilità accedi al tuo account itunes e verfifica che siano compilati tt i campi relativi al metodo di pagamento

pr la questione credito, la mia ragazza continua a scaricare non dovrebbe dar problemi anche a lei??
per la seconda opzione i campi sono tutti compilati anche perchè non li ho mai toccati…
adesso vado a ricaricare la carta di 5 euro e vediamo che succede…
per ora grazie.

Metti un titolo specifico o devo chiudere.

COme da regolamento.