ip apple verificato mai avuto

Scusate, non so dove postare la mia discussione-

Ciao a tutti,

sta succedendo una cosa veramente strana, comincio dall’inizio:

ricevevo su una mia email il seguente messaggio ;

Gentile xxxxxx xxxxx (che non sono io)

Il tuo Apple ID, xxxxx@xxxxxxxx ( LA MIA EMAIL )

è stato appena utilizzato per
scaricare Skype da App Store su un computer o dispositivo che non è
stato associato in precedenza a quell’Apple ID. Potresti aver ricevuto
questa e-mail anche nel caso in cui hai reimpostato la password dopo il
tuo ultimo acquisto.

Io non ho mai avuto un apple id, ma la cosa mi ha incuriosito e ho provato ad accedere.

Così mi reco per la prima volta sul sito della Apple, faccio “reimposta password” e tramite la procedura automatica riesco ad accedere al mio account Apple ( CHE NON HO MAI CREATO).

Vado a controllare i dati di registrazone e riporta i dati di una persona, numero di casa, numero di telefono ecc ecc (naturalmente non sono io )

Non so che fare!

Che senso ha ? l’email principale e unica è la mia ( tra l’altro verificata), l’intestatario è un’ altra persona.

Che devo fare? ho pensato a telefonare a questa persona e chiedere come mai i suoi dati risultano su un APPLE ID con la mia email.

Che consigli mi date ? ho provato a contattare il supporto ma la procedura prevede l’indicazone di un numero di serie di un prodotto.

ip apple verificato mai avuto

0_o beh è strano in effetti…

Prova a contattare questo individuo e chiedere spiegazioni o chiama la Apple stessa

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ho paura che sia il truffatore, ma li ci sono i suoi dati sensibili compreso il numero finale della carta di credito, al massimo è il truffato. Stavo pensando di cancellare tutti i dati dell’ID, email ,nomi ecc ecc. Ho anche notato che non è possibile cancellare un account, ma solo modificarlo, la cosa mi sembra sassurda e non capisco perchè.

ip apple verificato mai avuto

Conviene secondo me chiedere all’ assistenza Apple se puoi eliminare l’ account…magari loro possono farlo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Qual è il modo migliore per contattarla? vedo che non ci sono email (possibile?) ma un 199 120 800… e questo quanto mi costa ???

ip apple verificato mai avuto

Trovi i numeri nella mia firma…prova a chiamare il numero verde per i dispositivi in garanzia

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

[QUOTE=Klara Maxisigla;885847]Trovi i numeri nella mia firma…prova a chiamare il numero verde per i dispositivi in garanzia

bene, domani chiamo a questo 800 554 533 , spero che da telefonino si possa! Nel frattempo non faccio nulla, avevo intenzione di cancellare tutti i dati, per evitare che questa persona intestataria della carta rischiasse qualcosa. però è strano che non si possa eliminare un account… caspita, è eterno!!! Una volta attivato non tip puoi più tirare indietro!!!

ip apple verificato mai avuto

A me è capitato lo stesso…io ho solo ignorato le mail di conferma e l’account non è stato attivato

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk