Ciao ragazzi
l’altra sera volevo aggiornare applicazioni scaricate da **********, e preso non so da cosa, decido di aggiornare l’iphone 4 con ios6
senza controllare prima se dovessi eliminare il jb. risultato non mi scarica le app nemmeno dallo store.ho ripristinato il cell niente.
quando provo ad installare ad esempio whatsapp, mi dice installa e poi si blocca idem per le altre che avevo preso da **********.
come posso fare a ripristinare del tutto il cell?
ci sono dei file nascosti che noi comuni mortali nn riusciamo a vedere? please help