iOs5 : rumors vogliono la non compatibilità con il 3GS

Praticamente un impegno della Apple…già hanno rotto la tradizione del nuovo iPhone al wwdc,ci manca solo un ritardo del genere

Personalmente sono anche un po’deluso, mi aspettavo un iOS5 volendo non compatibile con il 3GS ma assai più performante ed innovativo, invece a livello grafico è sempre la solita (buona, per carità) minestra.
iCloud? bella idea, ma un servizio simile lo si può supportare con una batteria da 5 ampère/h visto quanto consumano i nostri cell in 3G !!

io mi aspettavo un rilascio veloce, già tipo dopo un mese e invece dovremo aspettare tutti…per il servizio iCloud, decideremo noi quando utilizzarlo, non per forza ci succhierà la batteria.

Ovviamente no e conoscendo SJ sono sicuro che alla fine la cosa funzionerà senza costringerci a caricare il cell 2 volte al giorno ma un tantino del mio scetticismo persiste.
Speriamo piuttosto che il nostro 3gs non rallenti a manetta con ios5!

Ho visto in rete un filmato postato da un utente 3GS polacco con iOS5 beta1: Va alla grande, è molto fluido!
:smiley:

sembra che Apple abbia fatto le cose per bene anche per i “vecchi” utenti…per ora però è solo una beta…

iOS 5 per 3GS avrà delle limitazioni… ad esempio mancherà l’editing immagini

E di questa news che ne pensate : sul fatto che faranno un iphone 3gs economico a 349 euro? . In questi giorni sto decidendo se comprare un 3GS ma dopo aver letto questa news mi conviene aspettare per prenderlo nuovo o secondo voi è improbabile che facciano il 3GS economico?

Aizenpowers, rimuovi quel link. è vietato dal regolamento inserire link esterni.

e come faccio a farvi capire?

Se non sbaglio anche sul blog di iPhone Italia usci’ quella notizia… comunque sia il regolamento è quello…

Ciao

Il fatto che il 3G hanno stoppato gli aggiornamenti alla 4.2.1 è solo perche l’hardware di quell apparato era gia spremuto al massimo delle sue capacità, piu di qulello non era possibile fare , cosa ben deversa per il 3Gs, in pratica il 3Gs ha lo stesso hardware del 4 stessa CPu ma con clock piu basso (ma non di tanto…) , un display con meno risoluzione , la telecamera da 3mega , qualche componente periferico aggiornato ecc , in pratica come hardware si possono considerare pressoche simili se non identici su alcuni aspettii, percio quello che potrebbe girare sul 4 puo girare anche sul 3Gs con un velocita leggermente inferiore ( tranne i programmi che usano il giroscopio hehe ).

Il mio pensiero è che se stoppano gli aggiornamenti sul 3Gs è solo per motivi commerciali stoppando gli aggiornamente di fatto si fa diventare un apparato ancora valido come se fosse obsoleto, dando spinta all’acquisto di uno nuovo

Frank2

Guarda che i sbagli.
L’iPhone 4 monta il processore A4 da 1 GHz con 512 Mb di RAM.
L’iPhone 3GS invece, ha un processore da 600 MHz con 256 Mb di RAM.
Una bella differenza.
Dai un’occhiata anche qui:
Nuova tabella comparativa tra iPhone 4 ed iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

No per favore… Ho preso da 2 settimane il 3GS! Non voglio che già lo scartano! :frowning:

No il 5.0 sara anche per il 3gs…e sicuro tranquillo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il 3GS supportera’ iOS 5
E’ scritto in tutti gli articoli che riguardano il nuovo firmware in rete.

ma quando si potrà jailbrekkare tranquillamente?

Se parli del jb untethered uscirà tra non molto

Sent from my iPhone using Tapatalk