iOs5 : rumors vogliono la non compatibilità con il 3GS

Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Per ora sono solo rumor.
Io personalmente, credo che il 3GS verrà escluso dai prossimi aggiornamenti.

Per sarebbe alquanto ingiusto secondo me…alla fine che ci guadagnano a renderlo esclusivamente per 4 e 4S?probabilmente così molta più gente o sostituisce il 3GS o compra direttamente il 4 o il 4S…

Bè per il 3G è stato lo stesso…
Bisogna andare e pensare in avanti…
Sicuramente l’hardware del 3GS sarà parecchio inferiore al prossimo iPhone, cosi’ com’è stato il 3G per il 4…

Eh è un peccato ci tenevo ad avere il famigerato iOS 5 sul mio 3GS :frowning: ma resta sempre un iDevice di tutto rispetto,anche se fermo all’iOS 4.3.3 :slight_smile:

Certo, su questo non c’è dubbio

probabile, secondo voi, che non vogliano rischiare di “impantanare” l’hardware del 3GS abilitando l’aggiornamento ad iOs5,
anche in conseguenza di quanto analogamente accaduto sul 3G con iOs4 ?

Eh mi sa di si…mi sa che presto arriverà il 4 anche per me :slight_smile:

A me fa schifo il 4 !!!

se il buomgiorno si vede dal mattino…come primo messaggio non c’è male alessiomereu…si possono usare anche modi e termini piu delicati per dire che un oggetto non ti piace…attieniti al regolamento e relativo linguaggio onde evitare segnalazioni

cmq credo che il 3gs verrà tolto dagli aggiornamenti quando uscirà l’idevice nuovo 4s o 5 che sia, non credo che apple lasci l’aggiornamento nuovo solo per un dispositivo ovvero il 4 e basta…

Io preferirei avere un iphone fermo al 4.3.3 con prestazioni adeguate che un iphone aggiornato all’ultimo fw che arranca…si sa, la tecnologia corre!!!

Quoto…

perdonami sono abituato ai forum di musica,comunque mi correggo,preferisco il 3gs :slight_smile:

Penso e spero anch’io…il fondo il 3G uscito nel 2008 è stato aggiornato fino a pochissimi mesi fa se non mi sbaglio, il 3GS è uscito un anno dopo, sarebbe un peccato nonchè una leggerezza da parte di Apple il rinunciare ad aggiornarlo a nemmeno 24 mesi dall’uscita.

Fermo restando ciò, se anche fosse possibile aggiornare il mio 3GS ad iOs5 penso sarebbe conveniente per me come per molti altri utenti attendere i primi responsi sulla fluidità del nuovo iOs sul 3GS prima di correre ad aggiornare il firmware…temo che i 256mb di ram faranno soffrire parecchio i nostri idevice…sempre che Apple non abbia tenuto adeguatamente in considerazione il fatto, memore dell’esperienza iPhone 3G-iOs4

Potrebbe essere anche che rendano disponibile ios5 per il 3GS con qualche limitazione.

sarà compatibile!

La conferma della compatibilità è arrivata…
Speriamo che con tutte le novità le batterie non ne risentano…

mi fa troppo piacere per i 3GSissisti! :smiley:

A me dispiace che dovremo aspettare l’autunno per averlo… cio’ significa solo una cosa.
iPhone 5 in autunno…