Ios5 riavvio telefono

Si,al primo riavvio,dopo il jailbreak, e’ così

ti rispondo io che ho appena fatto (ieri) il jb tethered sul mio ip4 ios 5:

il jailbreak richiede davvero pochissimo tempo per essere eseguito, se segui una video guida ci metterai ancora meno ed il risultato è spettacolare quindi cydia funzionante e stando alla lista, quasi tutti i migliori tweaks già compatibili!
Vero è che si, se per caso il telefono necessiterà di un riavvio beh, meglio avere a portata di mano un pc (ad oggi solo un mac) in quanto te lo posso confermare (sbsettings dopo installato richiede il riavvio del cell e non il RESPRING che invece puoi SEMPRE eseguire senza pericolo) il cell non si riaccende rimanendo fisso sull’icona della mela…
Ma per il resto il gioco vale ampiamente la candela secondo me!!!

Esatto,e’ quello che ho spiegato sopra

Ma quindi il JBdi iOS5 è solo tethered?

Si

Vorrei sottolineare che non è vero che con ios 5 tethered si può riavviare il telefono solo con mac…Io ho windows e lo riavvio con redsn0w senza problemi, ci vuole giusto 10 secondi, il tempo di mettere in dfu.
Seconda cosa sbsetting è l’unico tweak compatibile ad oggi con ios 5 che richiede un riavvio totale, e si installa per primo, così poi avremo la funzione respring per tutti gli altri tweak (se non viene fatto in automatico)
Terza cosa, secondo me vi fate troppi problemi…se siete fuori e vi si spenge il telefono per batteria allo 0% perchè non avete in nessun modo accesso ad una fonte di corrente…bè, sareste ugualmente senza telefono fino a che non arrivate a casa!
E poi alle brutte non è necessario perforza il nostro specifico pc, basta scaricare dall’applestore uno dei tanti programmini che fanno vedere una specifica cartella dellìiphone come fosse un’usb. Dentro il nostro idevice ci teniamo l’eseguibile di red snow, sia per windows sia per mac (non richiede installazione), l’attacchiamo ad un pc qualsiasi, clicchiamo su red snow->extra->Boot , mettiamo il cell in dfu e si riavvia. Tutta la procedura che tanto vi spaventa dura si e no 30 secondi!

1)Redsn0w e’ da sempre compatibile con Windows,lo abbiamo detto e ripetuto.

  1. SBSettings non e’ l’unico tweak compatibile che richiede un riavvio completo.
    C’è anche WinterBoard,adesso completamente compatibile con iOS 5

Io ho il jb tethered e mi trovo bene.
Chi lo vuole fare può farlo,chi preferisce attendere quello definitivo e libero di attendere.

io aspetto e spero che prima o poi si avvera!!! eheheh
per la serie chi si accontenta prima o poi gode

Anche io sto aspettando l’untetethered ma si fa sempre più strada nel mio cervello malato l’idea di fregarmene e farlo tethered e sticavoli…

Dipendenza da jailbreak… xD

Avoja…Ormai non saprei vivere senza BiteSMS, PopPod, Infinifolders, externalIpodcontrols, SBsettings ecc ecc ecc…

Io sto ancora resistendo anche se forse riavvio il telefono una volta a settimana sono sicuro che succederebbe quando non ho pc sottomano.
Poi avendo la tre non ho nemmeno un muletto umts.
Forse sarò l’unico ma due o tre volte mi è successo che il telefono si piantasse o riavviasse da solo.
Vabbè resisto per ora

Comunque si puó anche vivere senza jb.

Si Marco hai perfettamente ragione, io fino a domenica sera non avevo il Jailbreak e mi sono sempre trovato benissimo…però devo anche ammettere che tweak tipo SBSetting o iFile sono molto sfiziosi e comodi da avere

Ho il mio iphone dal 15 marzo scorso e il 20 era già jailbroken.

Nel tempo ho scaricato\acquistato tutti i tweak principali tra cui biteSMS, Sbsettings, ecc ecc…

Non potrei mai vivere senza ora quindi: Il jb per me è NECESSARIO :smiley:

Cmq in 7 mesi mi è capitato solo una volta che il cell si piantasse ed era con l’aggiornamento instabile del mobilesubstrate. Per il resto è sempre andato una bomba e nonostante milioni di tweak\apps installate è sempre fluido come se non fosse jailbreakkato!

io aspetto altri 7 gg
poi sarà JB 5.0

speriamo che nel frattempo arrivi un…

Arriverà, lo spero almeno il jb ormai è fondamentale…