ios5 e sincro wifi

ma hai ios 5? dopo la spunta sull’opzione wifi hai sincronizzato sempre con il cavo usb collegato?

Ho iOS 5.0.1, ho collegato prima l’iPhone al pc, avviato iTunes e cliccate sull’iphone rilevato. Nel tab riepilogo ho spuntato “sincronizza iPhone via wifi” in basso e poi ho bloccato applica in basso a destra.

Scollegato l’iPhone sono andato in impostazioni/generale/sincronizza via wifi iTunes e li compare il tasto sincronizza.

Ovviamente devi avere l’iphone connesso via wifi alla stessa rete (modem o router) a cui è connesso il pc (il mio ci è connesso vis cavo Ethernet ma sicuramente può essere connesso via wifi).

Fammi sapere se riesci!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Ho 3gs iOS 5.0 - iTunes 10.5.1 - Windows 7.
Pc e iPhone sono sulla stessa WiFi. Ho già provveduto a collegare il dispositivo al pc tramite cavo usb, ho aperto iTunes e spuntato “sincronizza iPhone tramite wifi”.
Ma ancora nulla da fare. Sull’iPhone non compare il tasto sincronizza (impostazioni/generale/sincronizza) e su iTunes non compare il dispositivo…

dopo aver spuntato “sincronizza iPhone tramite wifi” hai sincronizzato l’iPhone?

Certo, la prima volta ha funzionato, ma poi il nulla…

Secondo me devi ripristinare! perchè se non ti compare l opzione sull’iphone ci sarà qualche problema software a mio parere.

Ti consiglio di fare un backup e ripristinare da backup

E’ vera sta cosa?Io con xp non riesco a sincronizzare,me lo fa solo se sono connesso a itunes.

A me la prima volta (dopo il passaggio dal 3GS al 4S) non la portava a termine ma credo fosse dovuto al fatto che erano troppi i file (tra canzoni e video).
Fatto col buon vecchio cavo usb e da li poi funzia.
:slight_smile:

anche io sincronizzo senza problemi, ma ricordati che la sincronizzazione avviene quando l’ipad è alimentato