ios5 e jailbrake

allora ho un iphone3gs con bb6.15 e ios5 installato vivo all estero e quindi avendo comprato lo sblocco della parte telefonica adrsso ho un iphone3gs libero (effettuato sblocco tramite imei) ho installato ios5 con il tel in dfu poiche partivo da un 4.1 se nn ricordo male cn jb adesso vorrei chiedervi dato che su google nn ho trovato tanto e quello che ho trovato mi ha incasinato le idee vorrei poter togliere cydia e nn avere piu il jb riportare il tel a condizione normale sotto ambiente ios5 come devo fare?ripeto premesso che ho dovuto seguire una procedura che per forza dovevo fare il jb poiche avevo montato ios5 GM quindi per attivarlo nn vi dico cosa go dovuto fare come faccio a mettere ios5 ufficiale pulito senza jb ricordate monto bb 6.15 e purtroppo nn ho salvato shsh con tynyumbrella

the dash©

Non puoi eliminare la bb dell’ipad per il momento.
Anche se adesso l’iPhone e’ sbloccato

e per togliere il jb?almeno rimango cn un iphone pulito apparte il problema bb!!!

the dash©

Creati un custom firmware con sn0wbreeze di iOS 5 usando la simple mode.
In questo modo non avrai il jailbreak :wink:

ho paura di una cosa sola ti spiego per montare ios5 gold master ho utilizzato itunes 10.5 beta 7 (ormai scaduta e inutilizzabile) dopo aver installato la io5gm ho dovuto fare il jailbrake (poiche nn riuscivo attivare il tel) ed entrare a modificare alcuni file cn iexplorer e ho trasformato laschermata di attivazione classica e poi ho potuto sbloccare iphone tutto questo confermando a redanow l istallazione del bb ipad adesso mi consigli di usare snowbreze ma ce il rischio che nn mi fa istallare bb ipad e sono fregato??

the dash©

Ma non hai detto che ti hanno sbloccato l’iPhone?

si ho l iphone libero pero quando ho installato ios5 gm e provavo ad attivare il tel non mi andava xke non riconosceva gli uidd (nn ricordo bene la sigla icdd o simile) e ho dovuto fare il jb e istallare il bb ipad e mi dava il tutto poi quando l’ho collegato a itune me lo ha sbloccato ( piu tardi cerco la guida che ho seguito e la posto cosi capisci meglio)

the dash©

questa è la procedura che ho eseguito io per montare ios5gm in piu ho dovuto re installare bb ipad quando su redanow dice installa cydia e ho messo la spunta su installa bb ipad

(Fase 1: L’istallazione:1. Aprite iTunes2. Cliccate su restore tendendo premuto il tasto alt
3. Selezionate il firmware 5.0 Gm precedentemente scaricato
4. Avviate il ripristino
5. Seguite la procedura di attivazione sul dispositivo fine a dove vi è consentito.Fase 2: il Jailbreak1. Aprite RedSnow
2. Caricate il firmware iOS 5Gm precedentemente scaricato
3. Completate la procedura e al momento della richiesta selezionate Install Cydia
4. Attendete il riavvioFase 3: La Cartella Setup.app1. Aprite iPhoneExplorer
2. Andate alla cartella root/Applications
3. Rinominate la cartella Setup.app in Setup.app.old
4. Spegnete il dispositivo e riaccendetelo
5. A questo punto il dispositivo mostrerà la schermata di attivazione classica dei firmwares precedentiFase 4: Il file SystemVersion.plist1. Aprite iPhoneExplorer
2. Andate alla cartela root/System/Library/CoreServices
3. Trascinate nella cartella il file SystemVersion.plist
4. Riavviate il dispositivoFase 5: L’Attivazione1. Collegate il dispositivo al computer e procedete con una normale attivazione.Fase 6: La definitiva messa in funzioneA questo punto noterete che Safari e Cydia vanno continuamente in crash, è perché ilJailbreak effettuato è tethered, ovvero richiede che venga eseguita una procedura (spigata di seguito) per riaccendere il dispositivo dopo ogni spegnimento.1. Collegate il dispositivo al Mac e o al pc avviate Redsn0w2. Cliccate su “Browse” e selezionate iOS 5Gm. Cliccate sul testo “Just boot tethered right now”
4. Mettete il dispositivo in modalità DFU come spiegato sopra
6. Il dispositivo si riavvierà ) mi consigli e casomani mi dici i nomi dei programmi da trovare per rifare tutto da capo senza montare il jb cosa essenziale mi facciano rimettere il bb ipad poiche penzo (può darsi sia da stupido) che non mi faccia poi attivare il tel??!?!?!
senza la modifica systemversion.plist mi dava il codice imei e nn gli uicdd e quindi nn mi attivava iphone!!!

the dash©

La GM e’ una beta.
Saresti dovuto essere sviluppatore Apple per installarla
Lo abbiamo ripetuto tante volte

la gm io l ho installata senza problemi mi funziona bene ma ho dovuto eseguire la guida riportata sopra ora vorrei una guida (se possibile dettagliatuccia) per rimettere ios5 normale senza nessun jb che tanto nn lo uso!! tutto qui!!!ho postato la guida che ho seguito per farvi capire cosa ho fatto!

the dash©

allora ditemi se sbaglio:
avendo attualmente ios5gm e jb e bb6.16(ma avendolo liberato per imei) vorrei mettere ios5 senza jb quindi scarcico l’ultima versione di snowbreze e scarico ios5 (versione normale) poi creo il cf con snow e clikko preservare bb quindi mi andrebbe a preservare il bb6:16 detto ciò apro itunes ultima versione e shift ripristino e tutto dovrebbe tornare a ios5 senza jb???ma se nn va???ce un modo per ripristinare non ho gli shsh salvati!!

the dash©

nessuna news?? up up!!

the dash©