iOS4, prima ripristinato, chiarezza sul jailbeak

Salve a tutti,
vorrei delle informazioni perchè ancora non ho capito una piccola cosa,
ho un 3gs nuovo iboot credo, perchè è il 6.4, prima di passare al’os4 avevo il 3.1.2 jailbreakkato con blacra1n, però vista la mia impazienza di passare al nuovo OS ho ripristinato il tutto e ho fatto l’aggiornamento,
a questo punto mi ritrovo con un’iphone senza jailbreak,
quello che mi chiedo è:
non esiste un modo per poterlo jailbrekkare adesso, visto che non ho salvato l’ECID??
considerando che ho ripristinato il mio tanto amato gioiellino prima di passare all’iOS4 cambia qualcosa il fatto che prima avevo il jailbreak con blacra1n??
vi prego chiaritemi queste piccole coseee…
grazie milleeee…

Se hai il nuovo iboot non puoi ancora fare il JB.

mi associo a ninni , stessa situazione , aggiungo pero che il mio iboot e 395.3 mentre f0recast dice , bootloader 6.4…

siamo vittime dei consigli del genio Giapponese FATU NAKAZZATA o ce speraanza ?

grazie mille

il mio seriale ha come 4° e 5° cifra 36, forse non è quello nuovo?? se è quello vecchio posso seguire la guida che c’è qui?? Eseguire il Jaiblreak su iPhone 3G e iPhone 3GS iOS 4 con Sn0wbreeze [GUIDA - WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
vi prego aiutateci, ci siamo lasciati prendere dall’emozione di provare questo iOS4 senza riflettere sulle conseguenze…il problema è che la settimana prossima dovrei anche partire, e mi servirebbe un bel navigatoreee…che prima avevo grazie ad istallous…

non risponde nessunooo???
ma quindi chi ha un iOS4 diciamo nativo…e non ha salvato niente su cydia non può fare nulla per adesso?? vecchio o nuovo sia il suo boot??
grazie a chi risponderà…

Esatto (ad oggi) per poter fare il jb del 3gs è indispensabile aver salvato l’ecid e non aver il nuovo bott ! Per poter fare il jb del iOS4 bisogna partire da un iphone con installato il 3.1.2 o 3.1.3. già jb ma NON con spirit …
Mi spiace
Ciao