Ios 9 su Ipad mini 2 e 3 Va bene?

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha installato IOS9 su un ipad mini 2 o 3(essendo che ha lo stesso hardware)? ho letto di alcuni lags in tanti dispositivi e volevo capire se incide la modalità di aggiornamento e confrontarmi con i possessori di un ipad mini :slight_smile:
grazie mille

Io ho un iPad mini 3 wifi e devo dire che mi trovo molto bene, nessun rallentamento o impuntamento e le app che ho su funzionano tutte senza problemi. Trovo davvero ben fatta la nuova app per le note e la possibilità di installare ad blockers per Safari :slight_smile:

come hai installato l’aggiornamento tramite DFU? o via OTA? per il resto la batteria ti dura come prima? e cosa sarebbe blockers per safari?
grazie mille

una app a 99 centesimi. la trovi su app store tra le più scaricate…

off topic qui.
grazie.

Giusto per la cronaca io ho aggiornato il mio “vecchio” iPad2 a iOS9 via OTA e va tutto bene, forse forse ha persino perso qualche fastidioso lag anche se comunque persistono impuntamenti e lag quà e la. Ma in linea di massima tutte le novità di iOS9 funzionano ed il consumo di batteria mi pare pressochè identico all’ iOS precedente.

Ios 9 su Ipad mini 2 e 3 Va bene?

Proactive è presente?
Credo di no vista l’assenza sul mio Mini 1,peccato

giusto per correttezza ma chiudendo l’off topic, anche io ho installato iOS 9 sul “vecchio” ipad mini 1a serie… grazie a questo OS, ho deciso di aspettare ancora 1 anno per cambiarlo… mi aspettavo il peggio, invece va anche meglio di iOS 8… poca cosa eh, ma è sufficiente. :slight_smile:

Io invece ho la beta 1 di ios 9.1,che credo sia anche migliore,e non posso dire di esserne soddisfatto :frowning:

Se (come credo) OTA significa aggiornato tramite wifi allora sì, ho fatto così, non ho resettato l’iPad ma l’ho semplicemente lasciato scaricare ed installare l’aggiornamento che mi ha proposto. La batteria dura più o meno come prima, ho un paio di giochetti molto affamati di CPU che scaricano la batteria molto velocemente con i quali non ho notato sostanziali differenze.
Questa nuova versione di iOS consente l’installazione di app che bloccano le pubblicità su Safari, come avviene ad esempio con Ad Block Plus per la versione OSX di Safari. Non ho potuto testare a fondo la cosa, ma sembra che funzioni molto bene, anche se credo che dipenda molto da quale app installi

Ma nella rotazione, multitasking e ricerca con spotlight notate rallentamenti?
Grazie

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io lo ho installato sul mio mini 2 16gb Cel + wifi… Era abbastanza veloce, tranne qualche lag qua e la. Notavo degli scatti sul multitasking quando mi spostavo sulla scheda del desktop (se si può chiamare così, ovvero la schermata dove ci sono tutte le icone). Per il momento ho reinstallato iOS 8.4.1 siccome le firme sono ancora aperte, comunque non ho notato un aumento di prestazioni…

Grazie mille per la tua risposta!! Avete notato l uscita di ios 9.0.1? Magari con quest ultimo aggiornamento sono stati corretti alcuni bug? Qualcuno l ha gia provato?
Ps: anche io sono tornato ad ios 8.4.1 visto che a breve chiuderanno le firme;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

anche qui, visto che posti la stessa domanda in più posti (vietato in quanto identificato come Cross-Posting) Apple rilascia iOS 9.0.1 e risolve alcuni problemi e bug - iPhone Italia Blog

Ciao a tutti avete provato ios 9.0.2 su ipad mini 2?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk