iOS 8.1.1 problemi Wi-Fi

Ciao a tutti,
una ventina di giorni fa ho comprato (dall’ apple store on-line) un iPhone 6 da 64GB.
Fin dal primo giorno ho notato problemi con il Wi-Fi, ma non di lentezza…
In pratica l’iPhone si disconnetteva ogni volta che guardavo un video su YouTube (sia con l’app che da safari).
Dopo varie prove; hard reset, ripristino impostazioni di rete, ripristino normale e in DFU (senza nessun backup) ho deciso,
essendo ancora nei 14 gg., di farmi spedire un nuovo iPhone.
Nel frattempo ho resettato il mio Router (Fastweb) e cambiato la password.
Ho il nuovo iPhone da qualche giorno ed ho subito aggiornato ad iOS 8.1.1, MA…Niente da fare, il problema persiste.
Ho letto (sul forum USA) che il problema è noto, ma qui da noi qualcuno ha trovato una soluzione?..Vi è capitato?
Grazie in anticipo, per i consigli/opinioni.

Ciao, questo tema è ampiamente discusso ed in continuo aggiornamento in molte altre discussioni, bastava fare una semplice ricerca usando il tasto cerca in alto a destra per trovarle :wink:

Puoi dare un’occhiata a questa e, in caso, unirti :slight_smile:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/138227-problema-wifi-iphone-6-a.html

Qui chiudo per argomento trattato (e titolo generico).