iOs 7

Salve ragazzi, ho un problema con iOs 7 beta 6: ogni qual volta mi serve la fotocamera, crasha sempre. E’ un continuo… l’unico modo è riavviare il dispositivo (impiegando almeno 10 minuti). Ho aspettato e fatto varie ricerche prima di scrivere a voi… Vorrei qualche consiglio per risolvere il problema o qualche vostra considerazione. Grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

hai segnalato il problema ad apple?
in quanto sviluppatore, dovresti averlo gia fatto no?

Non sono uno sviluppatore… ho semplicemente scaricato la versione beta visto che i download sono possibili a tutti…

veramente le beta scaricabili dal web sono versioni non legali…per avere le beta bisogna avere un regolare account pagante dal sito ufficiale apple.

ripristina ad ios 6…ormai mancano pochi giorni al rilascio per tutti di ios 7

chiudo :wink:

ecco… appunto… hai una versione PIRATA di ios 7. Non diamo aiuto a chi fa uso di materiale pirata. Una semplice ricerca sul forum, avrebbe evitato il richiamo. Torna ad ios 6.1.4 ed attendi la versione di ios 7 dedicata a tutti gli utenti. Le beta sono solo per gli sviluppatori accreditati e PAGANTI.

chiudo