iOS 7: TomTom & Ripristino foto iPhone

Buongiorno a tutti! Ieri ho installato iOS 7 sul mio iPhone 4. Ho optato per un’installazione pulita tramite DFU importando da iCloud solo rubrica, messaggi, ecc…

Per quanto riguarda le foto, avevo copiato le cartelle del cellulare sul PC. Una volta terminata l’installazione, ho provato a copiare nuovamente le cartelle nell’iPhone sperando che comparissero come foto del rullino ma ho scoperto che è “impossibile” copiarle, posso solo importarle tramite iTunes. Sapete se c’è un modo alternativo per farle tornare all’interno del Rullino, e non in un album a parte?

Seconda domanda: Avevo iOS 6 JB e importavo i POI del TomTom attraverso iFunBox copiandoli direttamenta nella cartella di destinazione. Ora, con iOS 7 questa operazione sembra non riuscire. Quando premo su “Incolla” sembra importare i file e poi mette “in pausa”. Questo non succede però se provo a copiarli in qualsiasi altra cartella dell’app. Sbaglio qualcosa, o c’è qualche altra soluzione che potete suggerirmi?

Grazie a tutti e buon iOS 7

iOS 7: TomTom & Ripristino foto iPhone

Ciao,

Il Tom Tom e questi POI come mai li gestivi con ifunbox? Li hai presi dall AppStore o sono cracked?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

I POI li scaricavo da un sito internet molto famoso per questo tipo di contenuti (non so se posso mettere il link). Non sono i POI originali della TomTom, ma quelli delle segnalazioni degli utenti tanto per capirci… Nulla di illegale. Comunque, per quelli ho risolto notando che c’è una cartella apposita all’interno dell’app chiamata proprio “poi”. Ora il dubbio rimane per quanto riguarda le foto…

va bene :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/124358-ripristinare-foto-su-rullino-fotografico.html

da una lettura qui ed agganciati in caso di altre domande a riguardo :wink:

visto che hai risolto con il tom tom :wink: chiudo qui