Ios 7 e iphone 4! Problemi

Ciao a tutti ragazzi, inanzitutto grazie per esserci sempre! Allora vi espongo i miei “problemi” se si possono chiamare cosi dunque ho installato ios 7 su iphone 4, pensavo che andasse meglio, i problemi sono : la fluidita, prima ad esempio per guardare le foto quando scorrevo era fluido ora fa dei piccoli scatti, cosa che fa anche quando apro il centro di controllo o leggo i messaggi! Come posso rimediare a questo problema?
Altra cosa la tastiera e meno reattiva, devo stare attento a scrivere se no non prende le lettere, un’altra e che non ce il meteo nelle notifiche? Nell’ipad ce ma in questo no, è normale? Ho amici con il 4s e hanno lo sfondo animato, il mio no! Sempre normale?
Ho letto che se ripristino l’iphone e poi metto dentro il backup vecchio dentro dovrebbe andare meglio, o no?

Attendo le vostre risposte! Grazie mille!

se ne parla TANTO, anzi, TANTISSIMO qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/126234-lista-dei-bug-riscontrati-ios-7-a.html

una ricerca prima di postare è sempre utile…

Considera che iP4 ha i requisiti minimi base, per far girare questo iOs… qualche scatto è normale… Sul mio 4 va abbastanza bene, certo non è una scheggia, ma gia lo sapevo…

Continua, se necessario, sulla discussione linkata. (leggi bene tutto prima).

Grazie :wink: