ios 7 BUG

Ho già scritto questo messaggio come ciaoiphone4 su disqus nel commentare l’articolo di Giuseppe Migliorino inerente lo zoom durante le riprese video di ios 7.
Volevo comunicare a qualunque persona che ha un account sviluppatore e può contattare Apple ( perché io ho installato ios 7 senza essere sviluppatore ed avere registrato UDID, dato che Apple lo “permette”!!!) che quando si registra un video su iphone 5 e si scattano le istantanee queste risultano con bug nell’immagine, ad esempio i colori sono invertiti, se ci sono scritte queste risultano spostate, foto tagliate o due foto in un’unica istantanea. Poi a condividere le foto via streaming è molto lento.
Quando lo connetto con connettore originale da Lightning a HDMI le foto non me le riproduce e devo togliere il connettore molte volte per far riprendere il segnale. Ho provato a reinstallare ios 6 e questi problemi non ci sono. Non mi sto lamentando di ios 7, perché so benissimo che ci sono i bug dato che è una beta, oltretutto la prima, spero solo di aiutare per permettere che con il rilascio definitivo Apple risolva i problemi per tutti gli utenti di iOS.
Spero di avere individuato la sezione giusta del forum, se ho sbagliato mi scuso in anticipo e Vi chiedo se cortesemente mi indichereste la sezione giusta.
Grazie

ios 7 BUG

Ciao,

Grazie della segnalazione. Ne terremo conto.

Comunque sono costretta a chiudere in quanto la tua versione di beta non é legale…apple non lo permette,perché l’ esclusiva dei firmware beta è scaricabile per chi accede con un account dev.

Chiudo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk