ios 7 beta 1 su iphone 4 conviene?

ciao a tutti ho un iphone 4 con ios 6.1.3 e volevo sapere se conviene are l’aggiornamento a ios 7 beta 1 pero ho letto che molte persone hanno avuto dei problemi mi potete dire se secondo voi vale la pena rischiare?ho 14 anni

ios 7 beta 1 su iphone 4 conviene?

Per aggiornare il tuo dispositivo deve essere nella lista di quelli di uno sviluppatore.
Per diventare sviluppatore sono 79€ annui.

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

e se io lo voglio istallare senza essere sviluppatore?

ios 7 beta 1 su iphone 4 conviene?

Non é a norma, e in questo forum non trattiamo cose illegali o simili.

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

a ok volevo solo sapere che rischi porterebbe se lo faccio

ios 7 beta 1 su iphone 4 conviene?

Se la Apple ti becca rischi il blocco del terminale (quindi diventa inutile) e il blocco dell’ID Apple perdendo tutti gli acquisti.

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

ok

Dunque, installare una beta senza essere sviluppatore è come RUBARE.
Pertanto non farlo.
Oltre che essere illegale, rischieresti il blocco del tuo iPhone da parte di apple.
Quindi rimani dove sei. La beta è piena di bug, e non ne vale la pena di rischiare fino alla relase ufficiale.

chiudo per argomento trattato

ragazzi, utilizzate SEMPRE e SOLO il tasto segnala