iOS 7.03 identificazione della versione da scaricare con link diretto

Ciao a tutti,
mi viene questo dubbio:
dai link diretti del sito, quale versione scarico visto che il mio è un A1429 iPhone 5 (modello GSM e CDMA)?
Sarei tentato di scaricare questa ma non ne sono sicuro: iPhone 5 (CDMA) (iPhone5,2) version 7.0.3 (Build 11B511)

mi sapete aiutare per favore?
Grazie

iOS 7.03 identificazione della versione da scaricare con link diretto

Dovrebbe essere quella corretta

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

grazie … è il “dovrebbe” che mi preoccupa :smiley:

ciao, perchè non far fare tutto ad itunes o via ota?

perché devo aggiornare sia il mio iPhone 5 che quello di mia moglie (+ un iPhone 4 di mia figlia) e a casa ho ADSL a “carbonella” :stuck_out_tongue: quindi scaricherei (dall’ufficio) un file per tutti e due (+ un altro per il 4) e aggiornerei con calma stasera

iOS 7.03 identificazione della versione da scaricare con link diretto

Non è detto che abbiano bisogno dello stesso file.

Tu comunque prova lo stesso.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

iOS 7.03 identificazione della versione da scaricare con link diretto

Guarda sul retro degli iPhone 5 i modelli sono due A1429 - A1428 se entrambi hanno lo stesso codice potrai usare lo stesso firmware, se hanno codici differenti devi scaricare entrambi

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

il mio iPhone 5 è A1429 (come scritto nel mio primo post), ed anche quello di mia moglie.
Apple sulla pagina Identificazione dei modelli di iPhone dice che il mod. A1429 è GSM e CDMA
E’ per questo che non so che firmware scaricare… GSM o CDMA? Boh

il cdma allora… visto che il tuo è sia gsm che cdma… se scaricassi il solo firmware gsm,non sarebbe compatibile visto che non contiene nulla relativo al cdma.

come pensavo, ma grazie a te che mi hai tolto ogni dubbio :wink:

ciao

:wink: ciao