Ios 6

Salve a tutti ragazzi, mi sono registrato ieri sera, e volevo semplicemente chiedervi come vi va l’ aggiornamento a IOS 6 sul nuovo iPad, dato che l’ ho prestato ad un mio cugino che lavora in Danimarca, e non l’ ho aggiornato ancora, sono molto curioso di sapere come va Siri, ma sopratutto se risponde a tutte le domande senza errori, come ho visto che è accaduto su alcuni ipad nel’ aggiornamento estivo verso giugno. era semplicemente questa la mia domanda, sono ansioso di sapere… :slight_smile:

Grazie in anticipo!:w00t:

Siri va un po’ si è un po’ no… Diciamo che sta imparando infatti spesso non risponde perché ci lavorano…

Per il resto iOS sta rivelando diversi problemi tra cui wifi soprattutto, ma non solo …
Fai un giretto sui vari (tanti) post di iOS 6 e te ne fai una idea

Sent from my iPhone using Tapatalk

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

a me va tutto bene…tranne siri che qualche volta va e non va…e il problema della luminosità che ha colpito anche il mio iphone

esattamente cos’hai con la luminosità Klara? il fatto che con automatico va un pò come vuole?
Io la cosa da cui ho più noia è forse il wifi… funziona eh, ma mi pare meno potente (rileva meno reti) e in standby stacca, mentre con 5.1 non me lo faceva (infatti appena riavvio se apro veloce la mail o qualcosa mi dà l’errore di connessione)

io non utilizzo la luminosità automatica…la tengo sempre fissa al massimo…ma a volte sparisce senza alcun motivo e per far tornare tutto ok devo muovere un po la barra della luminosità dalle impostazioni…muoverla e rimetterla al massimo…succede sia con il mio 4 che con il nuovo ipad

a volte succede anche a me nonostante ho ripristinato in DFU mode.
purtroppo questo è un bug. :slight_smile:

eh lo so… anche noi attendiamo come tutti un aggiornamento :slight_smile:

Tenendola in automatico si può settare comunque al massimo, io non ho notato alcun calo.
Per il wifi, diciamo che è più lento a riprendere la connessione, perchè si staccava anche con ol 5.1.1 Da sempre l’iphone chiudeva la connessione in wifi lasciando quella in 3g quando era in stand by

Ecco quello che non capisco…
io con la luminosità problemi zero ne su ipad ne su iphone, ne in auto ne in manuale, mentre entrambi i dispositivi hanno il medesimo problema wifi (uno ripristinato in DFU e uno normale).

Ma sto iOS ha colpito a livello geografico??? in base a da dove lo si scarica dà determinati bug e non altri per caso? ah ah

ehehe :smiley: l unica cosa certa è che tutti attendiamo impazientemente un nuovo aggiornamento dell ios

quello ovvio, ma davvero non mi spiego perchè ci siano tipo 2 o 3 problemi molto comuni più altri che affliggono solo alcuni dispositivi, così come ve ne siano certi indenni ai più diffusi (tipo io con la luminosità).
boh…

é la prima volta che vedo una situazione così, prima ho sempre visto bug, ma generali, non particolari

bhè la cosa che mi interessava di più era Siri, ma da quanto vedo ci sono problemi abbastanza seri… spero davvero che aggiornino molto presto!

se fai una ricerca nel forum,noterai che di problemi ce ne sono diversi con questo nuovo ios :wink:

si, ho già visto! adesso aspetto il mio iPad per vedere come va li…, comunque ho cambiato il titolo dovrebbe andare meglio così

il titolo dovrebbe essere un riassunto dettagliato del problema…quello che hai messo adesso è ancora generico…comunque sia la discussione è inutile tenerla aperta in quanto di argomenti simili ne sono gia stati trattati :wink: magari per altre info a riguardo,agganciati ad una delle tante discussioni relative ai problemi di ios 6 :slight_smile:

chiudo per argomento trattato