Ok ho usato la barre cerca, ma non ho trovato o cmq solo robe di JB. Mi serve sapere, in modo abbastanza dettagliato come fare il ripristino in DFU senza installare il backup. Perchè con l’aggiornamento ad iOS 6 ogni app che uso mi crasha in continuazione e mi è stato suggerito di fare un ripristino in dfu. Come si fa?! o è sufficiente il ripristino tramite iTUNES?!
assicurati di avere l’ultima versione di itunes, quindi collega l’iphone e metti in DFU mode.
Quindi clicca su ripristina.
Chiudo per argomento trattatissimo.
Impariamo ad utilizzaare il tasto “CERCA” in alto a destra.