ho letto poche ore fa che è stato rilasciato quest’aggiornamento, ma andando in impostazioni/generali/aggiornamento software, mi dice il tuo software è aggiornato a iOS 6.0.1. Non mi da il nuovo aggiornamento…come mai???
iOS 6.0.1 beta 2 negli aggiornamenti non mi risulta
Perché è riservata esclusivamente agli sviluppatori.
Chiudo per argomento trattato
Sent from my iPhone using Tapatalk