Ciao ragazzi,
ho aggiornato il mio iPhone 4S a iOS 5.01 ma la build e’ la 9A405 e non la 9A406 coem mi aspettavo.
Hanno rimosso la 9A406? Qualcuno ha info in merito?
No,non l’hanno rimossa.
Scaricala manualmente e poi ripristinala con iTunes,ultima versione.
Potrei sapere che differenza c’è tra le 2 build???
Vale la pena aggiornare???
Se hai il 4s e Wind, si. Se hai problemi di rete, si. Senno è inutile aggiornare che risolvono solo questo bug
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Scusa la curiosità, ma l’aggiornamento l hai fatto via OTA?
Anche l’ho aggiornato oggi ma con itunes non funzionava, diceva che il documento firmware non era riconosciuto.
Grazie buon anno!!
Aggiorna via OTA e avrai la 5.0.1 build1 poi connetti a itunes, assicurati di avere il backup fatto, fai ripristina e ti ritrovi la build2
Grazie mille
So che sono leggermente OT. Ho usato anche il tasto cerca senza trovare risposta.
Una volta eseguito il JB del terminale sarà possibile in qualche modo aggiornare alle successive versioni di IOS senza perdere il JB o almeno usufruire delle correzioni di bug/nuove funzionalità delle nuove versioni?
No, dovrai rimanere con quel fw e aspettare poi un eventuale nuovo jb.
Grazie anche per la velocità della risposta.
Devo assolutamente risolvere i problemi con wind con questo Fw dunque
Sennò ripristinerai e passerai al nuovo aspettando il futuro jb
Comunque non risolve il problema di rete con Vodafone…
a me ha leggermente diminuito il problema, nel senso che adesso me lo fa solo 2 volte al giorno e mi supera la notte senza errore sim…ma resta comunque il difetto… nella beta 3 sapete se hanno risolto?
Scusa ma come faccio a scaricare manualmente la 9a406 build 2???
grazie
io ho semplicemente ripristinato l’iphone e mi ha messo la 406 automaticamente…
Infatti,la nuova versione di iTunes scarica ed installa in automatico l’ultima build di iOS 5.0.1 nell’iphone 4S
Dovrei fare il jb su ip 4s con ios 5.0.1 9a406 che viene utilizzato con TIM.
Conviene ripristinarlo alla 9a405 sempre se è possibile farlo? In genere il jb del 4s genera dei bug come blocco del telefono o altro? Io personalmente ho l’ip4 e non ho esperienza su questo modello. L’amico che me lo ha dato sta avendo già qualche problema con la versione 9a406 vergine . Grazie
Io ho l’ultima versione perché ha quella precedente non si può tornare e dopo il jb non ho avuto nessun problema a patto di utilizzare repo originali che secondo me sono le migliori collaudate e compatibili con iOS 5
Scrivo con iPhone 4s:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk
io ho wind con iphone 4g ed ho problemi di errore in chiamata o di ricerca frequente di banda
vale anche per il 4g il miglioramento?
grazie risp