IOS 5.0.1 e 3G con Tim...

Ho aggiornato il mio iPhone 4S al 5.0.1 e ho notato che anche con la rete dati attivata non va più in modalità 3G: che cosa è successo? :frowning: Attendo aiuti…:crying:

Chicco

non dovevi aggiornarlo…

Perchè no?! Perchè l’hanno fatto l’aggiornamento allora?! Mah… Comunque ho risolto ripristinando le impostazioni di rete…

Perchè?? Non dare indicazioni sbagliate agli utenti

Guarda che non do nessuna indicazione sbagliata io… Quasi nessuno ha avuto benefici dall’aggiornamento!

Questo lo dici tu che non hai neanche un iPhone 4S tra le mani! E ripeto…è ovvio che sul forum leggerai solo quelli che non hanno tratto benefici. Posso capire se è un utente wind, dove è palese che ci siamo problemi da parte dell’operatore con iOS 5.0.1… Per il resto io ti posso dire che ho tratto molti benefici con l’ultimo aggiornamento…soprattutto per la batteria

Comunque non credo sia un aggiornamento da “consigliare”, con tutto quello che si legge qui ed anche altrove (pure sui forum Apple!!!) quindi “suggerire” di non installarlo mi pare un buon consiglio ed infatti anche i problemi che manifesta ora chicco.n6 sono l’ennesima conferma.

Almeno c’è qualcuno che mi da ragione… Infatti non sono io, che di testa mia dico di non aggiornare, ma vi dico semplicemente ciò che leggo e ascolto in giro…visto che se ne parla ovunque!

Io ho wind ho aggiornato e il 4s non voleva piu funzionare.
Sostituito alla apple store e loro mi hanno detto di non aggiornare per adesso !
Quindi sarebbe meglio consigliare a tutti di non aggiornare fino a che non esce ios 5.0.2

Vedi M4TR1X? Anche la Apple dice di non aggiornare !!!

Bene iPhone 4 con Wind aggiornato da ieri a 5.0.1 senza nessun problema…segnale ok ricevo, chiamo navigo e mando sms tutto come prima…durata batteria? Da ieri alle 16 quando ho staccato ilcaricabatterie utilizzo: 4 ore e 11 min, standby 22 ore e 20 min, percentuale attuale batteria 51%… non credo sia male…


I am here: Google Maps

Bè mica tutti i 4 s hanno avuto lo stesso problema.
Diciamo a macchia di leopardo !

Difatti io 4s + wind abbonamneto nessun problema. Segnale perfetto. Batteria non è esaltante ma leggermente peggiore del 4. credo che con il 5.0.2 si dovrebbe risolvere.

4ore e 11 minuti/standby 22 ore e 20 min e 51% di batteria? Un record mondiale? Senza navigare e senza wifi acceso credo…mi sembra un po troppo addirittura…O forse “merito” di iphone4 e NON 4S?
Comunque…io ho aggiornato alla 5.0.1,uso microsim 3 e non ho avuto nessun problema.Non aggiornerei solo se avessi Wind attualmente…

Proprio macchia di leopardo nooo, credo qualcosa in più :rolleyes:

Per caso siamo nel topic iOS 5.0.1 con WIND? Mi sembra di no!! Se fossimo stati li allora sarei stato d’accordo con te a dire di non aggiornare, ma visto che si sta parlando dell’operatore TIM, io non vedo controindicazioni per non fare aggiornamento :wink:

Domani ho appuntamento al genius bar, oggi e non solo, segnale pieno 3G con TIM, risultavo non raggiungibile, premetto che dove lavoro TIM prende poco, ma a questo punto non riesco a capire come mai il segnale è pieno ma sono introvabile da chiunque mi chiami, con il 4 non avevo questo problema. Oggi per tornare reperibile, ho dovuto fare un reset dopo aver provato 3 volte a spegnerlo, metterlo in modalità aereo, ripristinare le impostazioni di rete. Mi scoccia cambiarlo perché non so se dipenda dal gestore dal software o dal telefono.

Navigando in casa con wifi ma con 3G disattivato che nella mia zone non c’è…eppure e così…


I am here: Google Maps
Sent from Laura iPhone using Tapatalk

Quoto matrix! Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce…

Io purtroppo ho lo stesso problema. Da quando ho aggiornato il telefono non mi va più in internet, dove con il 4 la connessione 3g prende, con il 4s non prende più. La cosa a cui non riesco a credere è che fa lo stesso a tutti i ragazzi che conosco che abbiano fatto il passaggio dal 4 al 4s. Ho passato il weekend alla casa al mare, dove non ho telefono ne fisso ne la ADSL ed ho sempre utilizzato il cellulare come modem, questa volta non mi è stato possibile navigare in nessun modo, niente 3g e niente edge, ho portato il computer praticamente senza motivo.