Ios 4 o ios 5?

Salve so che l argomento sarà già stato trattato migliaia di volte, ma cercando nel forum non ho trovato molto, voglio sapere, io posseggo un iphone 4 con ios 4.2.1 jb, voi mi consigliereste di aggiornarlo al 5.0.1 e poi eseguire il jb? E poi ho letto in giro che il 5.0.1 fa consumare molta piu batteria del precendo ios, è vero?

Grazie intanto a chi rispondera!:slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Guarda, onestamente io ho usato il FW 4.0 fino a qualche settimana fa… ora ho l’iOS 5.0.1 e credo che sia indispensabile per ogni iPhone, l’unica cosa che qualche app di Cydia non funziona sul 5.0 e mi sembra di notare che la lunghezza della batteria si accorci un po’, ma è un sacrificio accettabile per tutte queste innovazioni… del resto poi non cambia moltissimo, esteticamente è meglio il 5.0, poi ora stanno rilasciando app solo per questo FW, e per quanto riguarda Cydia, non mi sta dando molti problemi… ora lascio la parola a chi ne sa di più!

Ma la barra a scorrimento dalla status bar che segnala le notifiche, si integra bene con sbsettings?

Sent from my iPhone using Tapatalk

il centro notifiche dici?? certo che si integrano :wink: io ti parlo per esperienza :smiley:

Guarda, inizialmente no, poi ci fai l’abitudine, in alternativa c’è un tweak di Cydia che permette di integrarlo nella status bar, mi pare si chiami UISETTING e funziona se hai installato sbsetting…

Ah okey capito grazie per i consigli, e per quanto riguarda siri non esiste proprio per iphone 4? Mi dispiace

Sent from my iPhone using Tapatalk

sono tutti porting non completi e illegali… ma cmq secondo me sarà la stessa apple ad implementarlo nel nuovo iOS ( 5.0.2 o 5.1 ) ed adattarlo a tutti gli iDevices…

Lo spero, grazie mille a tutti per la velocita nelle risposte!

Saluti ^.^

Sent from my iPhone using Tapatalk

chriko passando al’atto pratico… se hai un iphone italiano e senza jb aggiorna tranquillamente… se hai jb basta il rispristino di itunes… se invece hai un iphone straniero e necessiti di preservare la baseband ( parte telefonica ) allora devi utilizzare snowbreeze con cui crei un custom firmware e poi scegli quel firmware con shift + ripristina e avrai la bb vecchia e sbloccabile… :smiley:

A breve arriverà aggiornato ad iOS 5.1… Così si legge in rete…

Non hai trovato molto sul forum?
Dai su siamo seri, non potete venir qui a sostenere queste cose sul forum piú seguito e frequentato di tutta Italia.
Chiudo per argomenti IPER TRATTATI