ho avuto un iphone bloccato in recovery mode e non sono riuscito a capire che ios c’era montato.
Fatto sta che ho eseguito il ripristino a ios 4.1 con custom firmware ottenuto con snowbreeze, l’ho resettato “a condizioni iniziali”. Nonostante la sim inserita, non beccava rete e ho accertato che la baseband è la 6.15.
Da cydia ho istallato utlrasnow ma nulla da fare.
Domande:
1 se creo un custom firmware 4.3.3 e ripeto la procedura di “ripristino con scelta del firmware”, mi funziona normalmente?
2 sarò costretto comunque a fare il downgrade della baseband? Se si… come faccio?
3 a cosa serve IFunBox?
Mi scuso in anticipo se ho creato un thread simile ad uno precedente… ma credo di non averlo fatto
Per installare iOS 4.3.3 necessiti degli shsh
Se ultrasn0w non e’ riuscito a sbloccare la baseband vuol dire che il tuo iBoot non lo permette.
Non puoi fare niente,per il momento.
Per adesso non puoi fare neanche il downgrade della bb
mmm
Nonostante non avessi gli shsh, ho istallato il custom 4.3.3
Per quanto riguarda il segnale… mi dice sempre Nessun servizio.
Ti parlavo di IfunBox perchè una volta mi capitò la stessa cosa, ma poi risolsi con quel software… cancellai un file dall’melafonino ma non ricordo la root del file!
fatto tutto.
continua a non andare. Ricapitolando
non so se l’iphone è italiano, monta baseband 6.15.00 e ios custom 4.3.3.
Ho fatto le prove sia con ios custom con attivazione che senza attivazione. Che faccio adesso?
Si,non e’ una cosa frequente,ma e’ successa.
L’unico modo per sbloccare la parte telefonica in iPhone stranieri e’ ultrasn0w
Qualora il tool non dovesse funzionare (il tuo caso) vuol dire che l’iboot non permette lo sblocco.
Dovrai attendere che esca qualcosa di nuovo che ti possa permettere il downgrade della baseband dell’ipad e un eventuale sblocco.
Per adesso non c’è nulla,si attende iOS 5