Ciao a tutti,
da quando ho aggiornato a ios 18.1 (non mi pare proprio ci fosse prima) su iphone 13, quando apro l’app foto e SOLO quando uso questa app, mentre scorro la galleria, mi si forma una riga orizzontale all’altezza del tasto silenzioso (ma è capitato anche che si spostasse), apparentemente leggera, che per motivi che non ho compreso, si fa più marcata per poi scomparire, così, all’improvviso, con i movimenti della galleria.
E’ fastidiosa perché mi salta all’occhio quando sto scorrendo le varie foto…a volte compare anche in visualizzazione anni/mesi.
Pensavo che mi si stesse rompendo il pannello oled, però poi ho notato che mi succede solo con l’app foto…questa riga in sovraimpressione non compare MAI in nessun’altra schermata/app del telefono, per cui a questo punto credo sia un bug di qualche effetto di transizione dell’app foto.
Potete fare un check se per caso capiti anche a voi? Cosa posso fare? L’unica mi sa è provare a reinstallare ios, è che non volevo rimettere tutte le app ancora una volta (ho fatto installazione pulita al passaggio a ios 18, quindi da poco).
Grazie a tutti…