iOS 10.0.2: aggiornato senza autorizzazione

Ciao a tutti,
in queste ultime settimane ho sempre evitato di aggiornare iOS per pigrizia premendo si annulla, pochi giorni fa mi sono decisa andando su “impostazioni”. Accanto a “aggiornamento software” compare il bollino con la notifica ma poi compare il messaggio che il software è aggiornato a 10.0.2. Com’è possibile? (Le nuove emoji di whatsapp per esempio non le vedo)

grazie a chi risponderà!

iOS 10.0.2 è uscito a settembre, ora siamo a 10.2

Ok. Ma il perenne bollino rosso di notifica accanto cosa vuol dire? E perché non è disponibile la versione successiva? Grazie

ciao io non capisco la tua domanda
rispetto ad ios 10.0.2 sono uscite diverse altre versioni. L’ultima è ios 10.2

Allora, adesso il mio iphone SE è aggiornato ad iOS 10.0.2 ( nel mio primo post pensavo fosse l’ultima versione dato che non me lo fa più aggiornare). Settimane fa mi compariva il messaggio per aggiornarlo ma io ho sempre rimandato per pigrizia, quando mi sono decisa, sono andata su impostazioni per aggiornalo, ho visto la notifica ma quando ho premuto per vedere e scaricare l’aggiornamento mi è comparso il messaggio " iOS 10.0.2 il tuo software è aggiornato".Quindi la mia domanda è, perchè non è possibile aggiornarlo? E perchè è sempre presente il bollino della notifica accanto ad “aggiornameto software” se in realtà non è disponibile nessun aggiornamento?

Spero sia chiaro, grazie infinite

Strano, l’aggiornamento dovrebbe proportelo. Hai provato con iTunes?

Purtroppo non posso perché il mio pc non supporta l’ultima versione di iTunes. Comunque la “buona” pratica spegni e riaccendi ha funzionato…forse si era impallato! Grazie mille a tutti