io5 iphone 3gs straniero e rete wind

salve sono nuova nel forum , ho un iphone 3gs straniero con firmware 5 e baseband 05.11.07, da quando ho installato il firmware 5 ho sempre problemi con la rete wind che va e viene continuamente non so piu cosa fare, ho chiamato sia la wind che l apple mi dicono che devo aspettare, la cosa strana è che prima con il firware 4.1 funzionava alla grande e anche i primi giorni con il firware 5 nessun problema mentre adesso no…ho provato anche a rimettere il 4.1 ma mi da sempre lo stesso problema, volevo mettere il 5.0.1 ma non l ho fatto perchè ho paura se mi da piu problemi…cosa fare?? quanlche consiglio?? graziee

da piu un impressione di quasto del telefono e non di FW

in poche parole da X tacche passa a 0 e da nessun servizio e poi riprende con un ritmo di circa uno o due minuti?

Frank2

praticamente si…ma certe volte dipende dove sono prende benissimo…ho visto in internet e dicono che sia il firmware io non ci sto capendo niente…so solo che deve continuamente cambiare cell perche a volte la wind non prende assolutamente x ore e ore …ma se provo a tornare al 4.1 riesco a sistemarlo o devo portarlo all assistenza???

è Un problema che sta affligendo i proprietari di iPhone 4s con WIND ed è anche su iPhone 4 E 3GS è un problema Softwere, sicuramente iOS 5.0.2 o 5.1 lo agiusteranno.

la cosa strana è che quando sono in determinati posti mi prende benissimo…quindi non capsico se è un gUASTO NON dvrebbe funzionare sempre…

quindi devo solo aspettare che arrivino 5.0.2 o 5.1 o ritorno al 4.1???