Io Utente Ammonito?

Quasi per caso ho scoperto che sono un utente ammonito.

Cosa ho fatto?
E soprattutto, quando me lo dite?
Grazie per la vostra risposta.

Paolo:(

E’ successo in questo topic (il 25-26 agosto):
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/22117-chop-chop-che-buona-la-mela.html

Quello della tua presentazione.
Quel messaggio è stato modificato da un amministratore, perchè la tua frase originale

E’ un mese che smanetto alla grande tra Cydia, AppStore, *****, ****…

Conteneva riferimenti a materiale illegale.

A parer mio è un attimo eccessivo, poi soprattutto nel topic di presentazione…però è solo stato applicato il regolamento del forum.

yes mi ricordo di quel post asd si in effetti sei stato un pò azzardato a parlare subito di roba illegale…:stuck_out_tongue:

In ogni caso quando viene data un’infrazione il sistema invia automaticamente un pm all’utente interessato per notificare l’ammonizione

È vero simo, ma in quel caso l’infrazione mi sa che non è stata data. Credo che Nico abbia visto il post modificato da snoze e abbia applicato il regolamento.

Accetto tutto ciò che è stabilito dal regolamente che, mancanza mia, non avevo letto così approfonditamente.
Per 10 anni ho fatto l’arbitro di calcio e un paio di cose le ho imparate: è un posto solo per raccomandati e la regola n.18.
La prima cosa è già della cultura italiana.
La seconda, anche se le regole scritte sono 17, si impara sul campo.
La regola n.18 è il buon senso.

Buona giornata a tutti.

Paolo

:confused1:

Spero di non aver inteso male le tue parole… Ma se è come penso io… Parli di buon senso tu che hai avuto mancanze… Piantiamola di fare i perbenisti!

A tutti è data facoltà di sbagliare nella vita, nessuno nasce perfetto.
L’importante è che dagli errori si capisca e si rimedi.

Se poi qualcuno mi fa notare un mio comportamento che potrebbe essere modificato per meglio relazionarmi con gli altri e magari è anche più anziano di me e magari non lo dice con la presunzione di essere l’assoluto dispensatore di saggezza, io ci penso su e valuto.
Magari prima parto dal presupposto che lo stia dicendo per il mio bene e quindi rispondo in tal senso. Se poi scopro che invece lo sta dicendo per trattarmi da disabile mentale, allora prima lo ignoro e poi, se insiste, lo mando a cag***e. Il tutto con una certa eleganza e stile.

Io ho avuto due mancanze (non aver letto il regolamento a fondo e quindi aver scritto cose che non dovevano essere pubblicate) e me ne sono scusato quando mi è stato fatto notare ed ero pronto a correggermi.
Diverso sarebbe stato il mio comportamento se avessi insistito su tale comportamento e non fossi andato subito a rileggermi con più attenzione il regolamento.

Quando parlo di buon senso, da esperienza personale decennale “documentata”, parlo di valutare la causa e l’effetto di ogni propria azione.
Il famoso “vantaggio” che si da durante le azioni di gioco del calcio, non è una regola scritta ma rientra nella famosa 18sima regola del Giuoco del Calcio (giuro, lo scrivono così in Figc), ovvero della discrezionalità dell’azione.
Se io interrompo l’azione di un’attaccante mentre è in procinto di entrare in porta col pallone per segnare una rete, per assegnare una punizione, allora faccio il gioco del difensore che con il fallo intendeva trarne vantaggio lui. Invece, lascio giocare per dare un evidente vantaggio all’attaccante.

Forse parlando di calcio riesco a farmi capire meglio quando mi spiego che nel precendete mio post, sono stato alquanto stringato, scusatemi.

Non me ne volere 1979jdm ma ogni tanto può capitare che io dica delle cose sensate e prima di sentirti offeso, cerca di ragionare sul senso di quello che dico.
Comunque, amici come prima e buona giornata.

Con affetto,
Paolo

ok ok calma e sangue freddo…Paolo si è scusato quindi la questione mi sembra chiusa no? meglio così…io direi che sarebbe meglio chiudere questa discussione ora…no?

Ma certo.

Sbaciuk!

Paolo

Paolo, non avrei voglia di risponderti… ultimamente ci son troppe polemiche e davvero… non mi va…

Mi preme solo dirti che, se pensi che io consideri una persona dall’età che ha, sbagli. Io do rispetto SOLO a chi merita rispetto, non m’importa della sua età. Puoi avere 10, 20, 30 anni più di me, che se, secondo il mio parere, dici una cosa che non va, io lo faccio notare, in pubblico o da soli.

Ho coscienza e faccia pulita e cammino a testa alta sempre.

Come diceva il mio povero nonno, (in milanese strettissimo),
Ti cùn quela facia de m***a che te gh’è, te se bùn de 'ndà davanti al Padre Eterno

Cmq, ci siamo chiariti e questo è quello che ci voleva.

Polemica chiusa e amici come prima!

Quoto Matteo e paolo per la chiusura!

…that’s all folks…

bene :slight_smile:

Curiosità: quanto dura lo stato di “ammonito”?
E’ per sempre?
Oppure dopo un pò c’è un’amnistia?

Grazie.

Paolo

certo, è per sempre.

:slight_smile: come un diamante ! :wink: :wink:

…:(ma rimarrò sempre utente ammonito?:frowning:
si lo so, l’ho già chiesto mesi fa e mi avete già risposto ma… non vi sembra che ad un certo punto un utente meriti di essere riabilitato se si comporta bene?
Oppure dovrò portarmi per sempre sul groppone quel marchio di infamia?
Il perdono non fa parte della vostra vita?:wink:

Con affetto,
Paolo:wub:

Devi aspettare “l’indulto” … asd

che vuol dire indulto?

in pratica viene “graziato” dall’admin che gli toglie l’ammonizione :wink:

tecnicamente è:

L’indulto consiste in un provvedimento generale che causa l’estinzione della pena