Invio SMS

Scusate ma qualcuno di voi sa come fare ad inviare un sms ricevuto?:frowning:

Non sò nemmeno se si può fare…
Come per esempio non si possono salvare delle bozze…

si può inoltrare usando smsd :wink:

ok vedo che hai trovato la risposta sul forum! :smiley: finalmente qualcuno che usa la funzione ‘cerca’!!!

Mi intrometto nella discussione per chiedere una info: ho installato smsd…poi ho cancellato dei messaggi che avevo nel cell…ma perchè rimangono comunque e non si cancellano?

Sro sbagliando qualche cosa?

Ho risolto il problema e trovato la soluzione migliore.
Avevo installato smsd ma non funzionava si apriva e si chiudeva immediatamente allora ho disinstallato smsd ed installato isms ( lo si trova nella source Index of /dist)
una volta installato iphone gestisce gli sms come tutti i normali telefoni inviati bozze ricevuti…funziona alla grande…

Ho risolto il problema e trovato la soluzione migliore.
Avevo installato smsd ma non funzionava si apriva e si chiudeva immediatamente allora ho disinstallato smsd ed installato isms ( lo si trova nella source Index of /dist ) una volta installato l’iphone gestisce gli sms come un normale telefono archiviandoli per ricevuti inviati e bozze…funziona alla grande!!!:thumbsup:

ottimo saverio, correggi la source pero!

la source inserita era quella giusta…dopo l’invio l’ha modificata cmq il link di collegamento è corretto (http://iphone.nonsoft.com/dist/):thumbsup:

Come faccio a sapere quale tipo di ISMS devo scaricare per il mio Iphone, dalla lista del sitohttp://iphone.nonsoft.com/dist/):thumbsup?

Si possono istallare gli SMILES e come?

Con isms ci sono di default!!!

Si possono utilizzare i modelli?
Perchè io adesso sto usando i modelli di testo come smile (nel mio cellulare non iphone)

dovrebbero essere tutti uguali…scarica quello che ti propone;)

Con isms hai la possibilità di inserire gli smile ed anche i modelli…appaiono 3 iconcine piccole sotto il testo: smiley - contatti e template (modelli) ed in più sul display appaiono il numero di caratteri utilizzati.

Però mi avvisa quando ho superato la soglia di un sms?
Perchè mi darebeb fastidio inviare doppi messaggi senza saperlo…

Ciao Saverio .
Ho letto tutto ciò che è scritto in questo topic , ma . .
Non sono riuscito a capire come poter installare isms .
Se potresti , per favore , riportarmi passo passo le cose da fare , te ne sarei infinitamente grato ^___^

Ti ringrazio in anticipo sperando nella tua gentilezza .

in installer aggiungi la seguente source: Ste Packaging - No more iPHUCing around.

poi la trovi

Risolto , grazie mille :slight_smile:

Ciao ragazzi, sto cercando anche io di installare isms, ho aperto installer, ho aggiunto la sorgente Ste Packaging che mi ha riconosciuto, ma dopo comunque isms non c’è, ho provato a cercarlo con la funzione searc ma niente da fare!!!
come faccio per trovarlo?