Ragazzi buonasera a tutti. Ho il medesimo problema: Massimo 10 secondi! Ho un iPhone 6 plus con pellicola (a vetro) e iOS 8.3
…la cosa strana è che il mio amico con iPhone 6 e lo stesso tipo di pellicola riesce tranquillamente ad inviare messaggi vocali lunghissimi… Lui però non è un fanatico degli aggiornamenti come me ed è fermo alla 8.0 (oppure 8.1 non sono sicuro)
Non ancora. Ci provo e vi faccio sapere. Prima però voglio disattivare e riattivare il controllo della App sul microfono.
Per notizia:
Sul mio vecchio 3GS funziona benissimo
Sul 4s si mia moglie (sempre con iOS 8.3) funziona altrettanto bene
Sembra che il problema lo abbia solo io con il 6+
A proposito a me il metodo segnalato da Ribbo4s non funziona!!!
AGGIORNAMENTO:
Vi segnalo che ho disinstallato e reinstallato Whatsapp SENZA ripristinare il backup delle chat (non so tuttavia se questo dettaglio possa influire negativamente o no) e… FUNZIONA!!! [emoji122]🏽[emoji122]🏽[emoji122]🏽
Grazie a tutti per i vostri consigli [emoji6]
Ciao a tutti! io avevo lo stesso problema fino a ieri: ho risolto così. Disinstallato e reinstallato WA e poi un piccolo accorgimento: quando apro la chat in cui voglio inserire un messaggio vocale PRIMA premo sul campo testo in modo tale che appaia il cursore per scrivere e POI premo il microfono per registrare… ora mando messaggi della linghezza desiderata.