invio note audio Whatsapp max 9 secondi

Ragazzi buonasera a tutti. Ho il medesimo problema: Massimo 10 secondi! Ho un iPhone 6 plus con pellicola (a vetro) e iOS 8.3

…la cosa strana è che il mio amico con iPhone 6 e lo stesso tipo di pellicola riesce tranquillamente ad inviare messaggi vocali lunghissimi… Lui però non è un fanatico degli aggiornamenti come me ed è fermo alla 8.0 (oppure 8.1 non sono sicuro)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma non penso sia “problema” di pellicole :slight_smile: hai provato a disinstallare e reinstallare l’app?

invio note audio Whatsapp max 9 secondi

Non ancora. Ci provo e vi faccio sapere. Prima però voglio disattivare e riattivare il controllo della App sul microfono.

Per notizia:
Sul mio vecchio 3GS funziona benissimo
Sul 4s si mia moglie (sempre con iOS 8.3) funziona altrettanto bene
Sembra che il problema lo abbia solo io con il 6+

A proposito a me il metodo segnalato da Ribbo4s non funziona!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AGGIORNAMENTO:
Vi segnalo che ho disinstallato e reinstallato Whatsapp SENZA ripristinare il backup delle chat (non so tuttavia se questo dettaglio possa influire negativamente o no) e… FUNZIONA!!! [emoji122]🏽[emoji122]🏽[emoji122]🏽
Grazie a tutti per i vostri consigli [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ottimo ,grazie dell’info

la prossima volta però modifica il post e scrivi li, i messaggi consecutivi sono up e come tali sono vietati,mi raccomando :wink:

Mi fa piacere abbia risolto :slight_smile: era il metodo più scontato e più rapido per cercare (E nel tuo caso, trovare) la soluzione finale :smiley:

Ok [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Possibile che questo problema c’è da due anni e non hanno ancora risolto nulla?

Ciao, qualche utente pochi post prima del tuo ha trovato una soluzione. Hai provato anche tu quel metodo?

Quella di disinstallare e rinstallare l’app?Si avevo gia provato…a volte funziona (x poco)…altre volte non funziona

A me funziona benissimo con iphone 6… Comunque prova a reinstallare wa senza riprendere il backup dei messaggi se non lo hai ancora fatto…

Un consiglio spassionato: perchè non usate Telegram che è meglio in tutto? :wink:

Ciao a tutti! io avevo lo stesso problema fino a ieri: ho risolto così. Disinstallato e reinstallato WA e poi un piccolo accorgimento: quando apro la chat in cui voglio inserire un messaggio vocale PRIMA premo sul campo testo in modo tale che appaia il cursore per scrivere e POI premo il microfono per registrare… ora mando messaggi della linghezza desiderata.

Lenz1972, sei il mio RIMOSSO eroe del giorno!! :slight_smile:

Ciao, capisco la “felicità” ma è un forum pubblico, pertanto linguaggio di quel tipo non è ammesso…