Scusate ma ho trovato diverse guide ma nessuna mi ha risolto il problema: ho sia un iphone 3 GS con fw 4.2.1 jb e un iphone 4 con fw 4.1 jb, con entrambi non riesco a inviare mms…ho settato i parametri di wind MMS APN:mms.win MMSC http://mmms.wind.it Proxy MMS 212.245.244.100:8080 , qualcuno mi sa dire come risolvere il problema, grazie…
Nell’MMSC vedo una “m” in più. Sei sicuro di avere inserito correttamente i parametri?
La voce “dati cellulare” è attiva?
Hai spento e riacceso dopo aver inserito i parametri?
Ciao
Penny
Bè certo la “m” in più è ovviamente un errore di scrittura adesso, sull’iphone c’è con 2 m…si certo che c’è "dati cellulare " attivato anche perchè ho la promozione internet…forse sarà qualche programma installato che da problemi di conflitto
Ho anche installato mms and face time fix ma niente…
Ho notato anche che se nella calleria immagni scelgo una foto e la invio anche per email, si apre l’applicazione email, la invio, l’applicazione email si chiude ma l’email non parte perchè non arriva…l’unico modo per inviare una foto per eail e scegliere la foto, copiarla, andare nell’applicazioe mail, scrivere il nuovo messaggio e incollare la foto…ma direttamente la foto non viene inviata…
Magari qualche utente del forum ha l’iPhone 4 jb con wind e può aiutarti.
Io ho wind ma il mio non è jb.
Tutti i parametri wind li ho messi bene ho controllato diverse volte, credo sia un problema del jb o ci sarà qualche programma che da fastidio, ad esempio quando avevo il fw 4.0 sempre jb non mi funzionava iblacklist, quando sono passato al 4.1 ha funzionato ma quando poi sono andato a riprendere il veccio backup non ha funzionato di nuovo…boh non sapre, magari a qualcuno non funzionava e poi ha risolto e magari mi fa sapere…