Invio cartelle (link) tramite Dropbox

Ciao a tutti.

Come da titolo, volevo chiedervi un’info.
Di solito, se voglio condividere un singolo file tramite Dropbox, non faccio altro che “visualizzarlo”, copiare il link, e magari incollarlo nella mail che voglio spedire… e fin qui nessun problema.
Ma se voglio condividere una cartella, dove magari ci sono molte foto, come faccio? Non ho trovato il modo…non vorrei dover mandare un link per ogni foto!
Dato che mi da la possibilità di farlo solo sulle singole foto, una volta aperta la cartella!
Ovviamente ci sarà un modo che non conosco.

Grazie a tutti!

Possibile che nessuno utilizzi Dropbox?
neanche negli amministratori?

Possibile che nessuno, dico nessuno dei miei post, abbia mai trovato una soluzione nel forum? Eppure si.

A questo punto mi chiedo, gli amministratori, così vigili e ligi ai titoli generici, alla pirateria, etc… non possono intervenire anche loro nel dispensare qualche consiglio o nel trovare una soluzione? O solo gli utenti “normali” possono rispondere a domande inerenti ai problemi che abbiamo…

Su un mio post sull’attivazione di itunes usa niente,
su dropbox niente,
su dragon dictation niente…

Ma è possibile che neanche un pozzo di scienza come un amministratore abbia una risposta da dare?

Ma forse il vostro compito è solo quello citato sopra.
Chiudere i post con titoli generici, o ammonire persone che come me, magari, sbagliano a dire qualcosa…

Che tristezza…

Dò consigli a molti, ma non ne ricevo mai uno…