Inviare una mail Tiscali usando SMTP gmail, da Iphone4!

Ciao a tutti,
ho questa esigenza:
Io ho un indirizzo mail tiscali dal quale voglio inviare posta di lavoro,
ma voglio avere automaticamente la posta inviata nella cartella posta inviata di un indirizzo gmail personale.

Per fare questo utilizzo il server SMTP gmail ed effettivamente ho la copia direttamente in posta inviata.

Il problema però è che il destinatario vede come mittente non l’indirizzo tiscali di lavoro ma quello gmail personale.

Questo è quello che voglio evitare, non importa se poi controllando l’header del messaggio di posta il destinatario vede anche l’indirizzo gmail, ma deve necessariamente visualizzare come mittente quello tiscali, ed io devo avere la posta inviata in gmail.

Come posso fare :confused1: ?

Grazie a tutti e Buone feste

Semplicemente metti in Ccn l’indirizzo di gmail.

Ciao no io non voglio semplicemente inviarmi una copia della mia mail inviata, ma voglio che la mail inviata risulti nella cartella di posta inviata di un mio indirizzo gmail. Usando un indirizzo gmail questo è possibile ed è automatico, usando un indirizzo tiscali no perchè la mail inviata compare solo nel client dell’Iphone ma non su internet… In realtà non so se sia possibile fare quello che chiedo, al contempo vorrei evitare di utilizzare l’indirizzo tiscali configurato IMAP.
Grazie