Inviare discussioni sms da un iPhone all'altro...

Ciao ragazzi :slight_smile: volevo farvi una domanda: io ho un iPhone 4S e la mia ragazza anche, ci siamo messi insieme da un po’ di tempo e gli SMS hanno giocato una buona parte… Ora la mia ragazza per sbaglio ha cancellato la discussione (che avrà contato migliaia e migliaia di messaggi) che volevamo tenere però… Ora io li ho ma lei è rimasta senza, c’è un modo per Inviargli l’intera discussione? È difficile lo so ma solo voi potete aiutarmi :frowning:
PS io ho iPhone 4S iOS 5.0.1 jailbreakato, lei iOS 6 genuino…

seleziona la conversazione, poi tutti i messaggi all’interno e fai “inoltra” … però non so se ti mandi una mail o cosa :slight_smile:

Si ma come ho scritto i messaggi sono migliaia e migliaia per inoltrarli tutti… Anche cliccassi per mezz’ora “carica messaggi precedenti” forse non ne giungerei infondo… È davvero una storia e volevamo averla entrambi sul cellulare non importa se per email o no…

Potresti provare a frugare un po’ in internet: c’è un tool (backup extractor) che permette l’estrazione di determinati dati dal backup in tuo possesso.
non so, sinceramente, se sia possibile estrarre una singola conversazione (mai provato).
Ma tentare non nuoce :slight_smile:

Ho cercato su internet ma sinceramente non so che cercare: “inviare discussioni sms iPhone”? Ma così mi compaiono cose tipo “inviare sms gratis iPhone”, non sono uno che non cerca prima autonomamente, non sono le mie intenzioni, non voglio la “pappa facile” :frowning:
Posso provare, pero poi se lo estraggo glielo invio su PC perché lei non lo ha modificato :slight_smile: andrebbe bene comunque, ma è per iPhone jailbreakati no? Sai se è facile da usare? Grazie mille, ora provo ^^
Intanto se avete alternative scrivete grazie ancora a tutti, siete magnifici :smiley:

Backup Extractor - iPhone Italia Blog

poi basta cercare “backup extractor iphone windows” e ti da una serie di risultati :slight_smile:
Dai commenti che leggo in giro, sembra funzionare :wink: ma ripeto, mai sperimentato di persona