inusuale consumo della batteria

Salve a tutti,volevo avere un po di vostri pareri su quello che mi sta accadendo…ho notato da un po di gg che la batteria del mio iphone è diminuita di moltissimo,utilizzandolo sempre nello stesso modo,prima mi durava 2 gg pieni,anche 3,ora mi dura solo un gg,max un gg e mezzo,seconodo voi da cosa può dipendere??sta invecchiando??grazie in anticipo!!!

quanto tempo ha il telefono? che cosa hai attivato? dopo quale situazione e’ peggiorato? fornisci qualche info per capire meglio

ha un anno e 3o4 mesi…nessuna situazione,nn ho installato nessuna app e nessun tweak…è molto strano…

Ho lo stesso problema e secondo me non è un problema di notifiche localizzazione ecc.ecc. c’è qualcos altro che a volte si manifesta e a volte no.
Vi faccio un esempio: ricarica completa 100% - 30 ore in stand-by - 5 ore di utilizzo mi sembra ottimo.
Ieri sera ricarica completa 100% - 8 ore in stand-by - 6 ore di utilizzo…??? 6 ore di utilizzo? Mentre dormo?? Stamattina avevo il 18% di batteria…resta un mistero

Paolo non scrivere lo stesso messaggio in tutti i topic :wink: potresti rischiare che il sistema ti riconosca come spam!

Sorry :smiley: