internet su iphone 2g

ciao a tutti!1 per prima cosa volevo chiedere perche vedo una sola discussione in questo campo quando nella pagina iniziale dice che ce ne sono 400 e oltre :slight_smile: cmq vi disturbo per questo. ho un iphone 2g 3.1.2 !! l’ho appena comprato da un mio amico…ma quando sono arrivato a casa ho visto che se non ho il wi-fi non riesco a connettermi a internet! c’è un modo? io ho scheda vodafone con zero limits on… con il mio vecchio cell pagavo 30 cent e poi restavo connesso 1000 minuti senza pagare…se riesco ad attivvare internet su l’uphone spendo la stessa cifra? grazie a tutti

nessuno mi può aiutare ?! x piacere

C’è questa discussione: http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=30936&highlight=limits
Hai 100 Mb al giorno per 0,30€

ah ok!! quindi tengo i mio piano tariffario!! ma c’è una guida x impostare internet su un 2 g?

Non c’è bisogno di nessuna guida, devi solo avere un piano dati (ad esempio la zero limits on).
Dopo che ti è arrivato il messaggio di conferma puoi navigare

si ma il 2g non si puo connettere o sbaglio? mi avevano detto di modificare il apm o qualcosa del genere

il 2G si connette tranquillamente.
L’apn lo devi cambiare in base al tuo piano tariffario (se non ricordo male quello della zero limits on dovrebbe essere iphone.vodafone.it, ma non sono sicuro al 100%).
Se hai il campo apn nascosto leggi qui

ok :slight_smile: sei stato utilissimo !! grazie mille!! sempre gentilissimi !! poi in caso se mi si connette sempre cambio le impostazioni apn ogni volta che non mi serve! giusto?

Si esatto, metti un fake apn (un apn fasullo)

ok!! sei stato gentilissimo!! buona giornata :slight_smile:

Posso chiedervi qual’è la miglior tariffa per navigare dall’iphone 2g attualmente? La più economica insomma!