Avrei bisogno del seguente chiarimento da chi usufruisce del servizio Internet Senza Limiti della TIM al costo mensile di 24€.
Attualmente col mio Iphone 4S ho attiva l’opzione Mega Unlimited che utilizzo sia per navigare in Wap sul cellulare, sia per navigare in internet dal portatile utilizzanto l’Iphone come modem.
Ora vorrei passare a TIM usufruendo della promozione del raddioppio delle ricariche per 2 anni e vorrei sapere:
l’opzione Internet Senza Limiti consente la navigaione internet sul PC, però leggendo nelle note si dice che non è consentita la navigaizone wap: vuol dire che non posso usufruire della promozione per navigare in wap direttamente dal telefono?
la promoziono del raddoppio delle ricariche conosente di utilizzare il bonus del raddioppio del credito per il pagamento dei 24€ mensili del costo della promozione Internet?
Grazie
No sulla ricaricabile pero era una oferta da questo estate quella con raddopia de la ricarica .E vado tranq sul internet anche sul portarile con pdanet e va benissimo e sono in montagnia dove la rete va come va
Mi potresti dire se, nella promozione, è compresa la possibilità di navigare via Wap sul telefonino (smartphone)? Perchè nelle note della promozione è scritto chiaramnete che è possibile sfruttare la promo solamente per la navigazione via web (da portatile o pc tramite chiavetta o per mezzo del telefonino che funge da modem).
ciao io ho TIMxSmartphone SENZA LIMITI 250mb la settimana e con la funzione hotspot con iphone 4s navigo con il pc
il telefeno mi fa’ da modem e va’ benissimo