Internet ...quanti GB al mese ???

ciao a tutti…

sto facendo una full immersion del forum :w00t:

inizio a capire qualcosa delle varie offerte. Da chi e’ gia’ possessore del gioiello..per regolarmi quanti GB sprecate in un mese per navigare ? scaricare mandare mail e tutto il resto ? e’ fondamentale capire quanto secondo me .

Io spendo ultimamente con una tariffa pessima di vodafone dai 40 ai 50 euro al mese, parlo per circa 2 ore di media e mando 150 messaggi piu o meno al mese.

che faccio ? …:crying:

Guarda, con vodafone tutti dicono che sui 2 GB ne utilizzano massimo 1 in un mese.
2 GB sono tanti, più che suffienti per un navigatore medio :wink:

allora credo che stia prendendo piede l’ipotesi vodafone … che ne pensi ?

so che tu consigli di prenderlo a prezzo pieno ..ma questa idea e’ scartata :smiley:

grazie ciao

Io il vodafone internet facile lo faccio a settembre, costa 3 euro a settimana con ricaricabile, e 10 euro al mese con abbonamento :wink:

Io con tim 1 gb al mese x navigare 3 orette al giorno almeno, posta, un po di youtube ogni tanto… Mi avanzano dai 350 ai 500. Dal 19 di luglio ad oggi, usato tutti i giorni x come ti ho spiegato, adesso ho ancora 800 mb circa.
X i mex tim 2 offerte acq a parte…

guarda…ho l’iphone dal 27…immagina quanto ci sto giocando. pensa che ancora ho consumato solo 300 mega… 2 giga bastano e avanzano, fidati

Ciao, Naviga3 30 giorni con 50Mb al giorno. Vedo che l’iPhone ottimizza tantissimo lo scaricamento dei dati rispetto ad un dispositivo WMobile. Prima di scegliere verifica copertura e costi, scegli tariffea volume piuttosto che a tempo, qualunque sia il gestore!

confermo…2 giga sono più che sufficenti

Ciao, io con Naviga 3 30 giorni non ho mai consumato tutti i 50 mega giornalieri anche perchè è vero che l’ iphone ottimizza la navigazione al meglio.

Ciao, io ho 3 a 30 euro al mese.
Smanetto diverse ore al giorno, e sabato e domenica molto di piu’.
Però in ufficio e a casa vado tramite wifi ! e consumo meno di 100 mega a settimana..

Penso che dipenda anche dal fatto che se hai una connessione wifi sempre disponibile, consumi molti meno mega..
Comunque per me 2 gb sono anche troppi..:smiley:

quoto

io uso circa 1-2 GB al mese.. e ne ho 10, con 3…!

sinceramente, in questi giorni fuori casa e con uso massiccio del Tethering, mi sono appena accorto di essere arrivato a 2,3 gb…

come ogni cosa, dipende dal’uso che ne fai, ma 3-4 bastano e avanzano!

cheers