inizio a capire qualcosa delle varie offerte. Da chi e’ gia’ possessore del gioiello..per regolarmi quanti GB sprecate in un mese per navigare ? scaricare mandare mail e tutto il resto ? e’ fondamentale capire quanto secondo me .
Io spendo ultimamente con una tariffa pessima di vodafone dai 40 ai 50 euro al mese, parlo per circa 2 ore di media e mando 150 messaggi piu o meno al mese.
Io con tim 1 gb al mese x navigare 3 orette al giorno almeno, posta, un po di youtube ogni tanto… Mi avanzano dai 350 ai 500. Dal 19 di luglio ad oggi, usato tutti i giorni x come ti ho spiegato, adesso ho ancora 800 mb circa.
X i mex tim 2 offerte acq a parte…
Ciao, Naviga3 30 giorni con 50Mb al giorno. Vedo che l’iPhone ottimizza tantissimo lo scaricamento dei dati rispetto ad un dispositivo WMobile. Prima di scegliere verifica copertura e costi, scegli tariffea volume piuttosto che a tempo, qualunque sia il gestore!
Ciao, io ho 3 a 30 euro al mese.
Smanetto diverse ore al giorno, e sabato e domenica molto di piu’.
Però in ufficio e a casa vado tramite wifi ! e consumo meno di 100 mega a settimana..
Penso che dipenda anche dal fatto che se hai una connessione wifi sempre disponibile, consumi molti meno mega..
Comunque per me 2 gb sono anche troppi..