Da qualche giorno ho fatto il cambio numero e sono passato da vodafone a 3.. Fino a prima del cambio numero tutto funzionava alla perfezione, il giorno dopo il cambio numero ottengo un errore da Safari su iPhone quando cerco di connettermi del tipo “Impossibile attivare la rete dati cellulare: Errore di autenticazione PDP”
Non so proprio come devo fare, qualcuno saprebbe aiutarmi?