Internet non funziona

Da qualche giorno ho fatto il cambio numero e sono passato da vodafone a 3.. Fino a prima del cambio numero tutto funzionava alla perfezione, il giorno dopo il cambio numero ottengo un errore da Safari su iPhone quando cerco di connettermi del tipo “Impossibile attivare la rete dati cellulare: Errore di autenticazione PDP”

Non so proprio come devo fare, qualcuno saprebbe aiutarmi? :frowning:

fai un ripristino della sola rete…

ma hai attivato qualche promo?

Il ripristino della rete l’ho fatto ma niente.. Nessuna promo.. Ho solo la superinternet che funzionava dal primo giorno e ora non va più..

quindi, da quando sei passato a 3, ti ha gia funzionato…ma ora nn funziona più…ho capito bene?

Non mi aveva mai dato problemi.. Ho problemi da quando mi hanno cambiato il numero, mi hanno passato il mio vecchio numero vodafone a 3…

Quindi con tre nn sei mai riuscito a navigare? è questo che nn ho capito…perdonami :-).

Ci sono sempre riuscito.. La connessione con 3 ha sempre funzionato dal primo giorno che ho comprato l’iphone in bundle con scheda 3…

ah ok :)…ora ci siamo…

allora potrebbe essere un problema temporaneo…oppure, se hai fatto il Jailbreak prova ad installare APNEDITING per visualizzare l’apn.

L’APN è giusto…

Chiama il 133, se il problema è loro lo risolvono. Mi pare che ci sia un problema di numero “portato” che non è stato inserito nei loro sistemi…