internet non funziona ma c'è segnale 3g

ciao
ho un problema
da 15 minuti non mi funziona internet ma sul cellulare vedo 3g attivo con 4 tacche

ho fatto ripristina impostazioni di rete ma niente…
è un problema del cell o puo essere un problema momentaneo della tim?

potrebbe anche essere un problema di tim, contatta l’ operatore per far verificare.

internet non funziona ma c’è segnale 3g

Secondo me era un problema TIM. Anche io ho TIM ed ho avuto problema uguale…ora si é ripreso…

Nota : avevo anche provato a spegnere e riaccendere il cell ma nulla. Avendo la batteria a 1% la ho lasciata scaricare totalmente e poi lo ho riacceso attaccandolo alla corrente. Non so se può aver aiutato a ripigliarsi…

Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk :it:

Anche a Parma abbiamo avuto lo stesso problema!! Adesso è tornato tutto normale

Ok perfetto…quindi a questo punto si può confermare il problema operatore.

A me continua a dare problemi!!

Siccome pero proprio stamani ho " aggieggiato " con gli APN per vedere se la qualità della connessione migliorava, non vorrei fosse anche per colpa di quello!
Pero vedo che comunque è successo ad altre persone, quindi bho!

Ah, sono di pistoia, e ho questo problema da circa mezzogiorno di oggi

prova intanto a ripristinare le impostazioni di rete : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

in caso contatta l’ operatore e vedi un po cosa ti dicono

Cosa stranissima!
What’s app funziona correttamente e anche veloce, mentre safari e altre app non funzionano!!!

Che diavolo è successo??

hai fatto questo che ti ho scritto?

Leggo solo ora ma anche qui a Torino oggi intorno a mezzogiorno ho avuto qualche problema di connessione, sembra quindi un problema parecchio diffuso.
Gli APN per Tim comunque (qualora arrivassi da Marte e non li sapessi… scherzo!!!) sono: wap.tim.it e ibox.tim.it :slight_smile:

internet non funziona ma c’è segnale 3g

Stesso problema intorno alle 2 anche qui a catania!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk