Internet mobile con iphone 3g

Salve a tutti, ho comprato un iphone 3g 8gb e volevo sapere le tariffe/promozioni(le meno costose) e gestore migliore per connettere il mio iphone ad internet, con connettere ad internet intendo: usare Google maps, usare GPS(anche se non sò come si fà), usare ovunque il Safari browser e connettermi ad Facebook e Twitter.
Grazie a tutti :smiley:

Un qualsiasi operatore è ok
Tim offre con 2 euro a settimana se nn sbaglio, traffico internet illimitato.

Cmq il modo migliore è farti una ricerca sui siti dei 4 gestori nazionali piu grossi.

Wind
www.vodafone.it
TIM - Home Page
www.h3g.it

…volevo sapere l’offerta più bassa possibile, io come più bassa ho trovato MTV Mobile Fun con 5€ al mese internet e messenger illimitati ce ne è qualcuna ancora più bassa?
E poi se non sbaglio per usare la modalità 3G ci vuole qualche offerta/abbonamento speciale…o no?

No, nessuna offerta speciale. Ricordati che deve essere web e non wap

nel tuo primo post parlavi anche di gestore migliore…non conosco questa MTV mobile e non so a chi si appoggia…come non conosco quelle tipo poste mobile, erg mobile ecc ecc…
cmq: gestori migliori sotto l’aspetto qualità del segnale e copertura nazionale sono tim e vodafone invece se vuoi il miglior compromesso tra copertura e prezzo ci sono la 3 e wind…poi ti devi fare un giro per scoprire quale ti si addice di più dato che telefonerai e manderai anche qualche sms magari trovi qualche abbonamento conveniente o qualche offerta su ricaricabili…:smiley:

Scusa ma cosa deve essere web e non wap?

l’offerta internet, stiamo parlando di quello :wink:

Si si giusto…e infine quale offerta o abbonamento per navigare e scaricare in internet mi consigliate?

La migliore, a mio parere, è super internet di H3G: 3 GB a 5 € al mese.
L’unico problema devi controllare la copertura nella tua zona, perché se ti connetti in roaming paghi salato!
Altrimenti ci sono alcune offerte di Tim e Vodafone

E come faccio a controllare la copertura nella mia zona?E copertura su cosa?(EDGE UMTS HDSPA ecc…)

La controlli dal sito della 3.
H3G non ha l’Edge, quindi puoi controllare solo quella UMTS/HSDPA

Se non ti dispiace puoi spiegarmi come si fà?..grazie :D:D:D