interfono midland bluetooth

Qualcuno usa questo tipo di interfono per moto ed è riuscito a usarlo con l’iphone? Sono riuscita ad abbinarlo come dispositivo ma poi le chiamate non vengono trasferite all’interfono. Qualche idea?
Grazie
Elisabetta

Midland BT intercom

Ciao, io lo uso ma non riesco addirittura a collegarlo con Iphone…:confused1:
quale modello di Midland hai il BT2? io il “BT Intercom” di tre anni fà.

Da svampito quale sono mi son accorto del tuo problema simile al mio dopo aver lanciato S.O.S…!!!
Pensa,sto parlando ovviamente del BT2 acquistato lo scorso luglio e ti dico che l’associazione se segui lil manualetto midland vedrai che con pazienza,molta ,ce la fai…ma il fatto è che una volta abbinato non riesci ne a ricevere ne a telefonare…
Ho scritto alla midland e non appena avrò notizie ti aggiornerò…
un saluto a due ruote…

ci vuole un p’ di pazienza per l’accoppiamento dei dispositivi bt anche io ho avuto qlc problema con il mio JVC doppio din ma alla fine funziona tutto molto bene, streaming audio compreso

Io ho il BT2. L’ho abbinato e funziona perfettamente.

Ha solo due limiti (ho scritto ieri alla midland e mi hanno risposto - questa mattina - che ci stanno lavorando):

• Durante l’ascolto di musica via bluetooth non funzionano i tasti di salto traccia, ma solo quello di play/pausa
  • In modalità telefono, funziona tutto come da manuale tranne la chiamata vocale

A parte questi due inconvenienti lo trovo superlativo.

Ho scritto una recensione del BT2 su un altro forum qualche giorno fà. Ora la recupero e la posto anche qui :wink:

(ecco fatto: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/20595-iphone-3gs-interfono-moto-midland-bt2-recensione.html#post148759 )

info su risposta

Scusatemi tanto ma qualcosa non mi quadra. Forse qualcuno di voi riece a risposndere in automatico alle telefonate? Accendendo l’unità sul casco non vi si attiva anche l’ultima telefonata fatta? A me sembra che non funzioni assolutamente per niente bene!!!:cursing: Forse non è colpa non del BT" quanto del Iphone!!!:cool:

Ciao a tutti